Carolina Stramare ha un flirt con Eros Ramazzotti? Miss Italia rompe il silenzio

Carolina Stramare ha un flirt con il cantante Eros Ramazzotti? Miss Italia rompe il silenzio e dice tutta la verità al riguardo: ecco cosa dichiara. 

Carolina Stramare flirt Ramazzotti
Carolina Stramare ha un flirt con Eros Ramazzotti? La verità. Fonte Foto: Instagram

Sono passati alcuni mesi dalla vittoria di Carolina Stramare a Miss Italia, eppure la modella di Genova fa ancora tanto parlare di se. Non soltanto per la sua smisurata bellezza, semplicità e raffinatezza, ma anche per la sua vita privata. Dopo ben otto mesi di relazione con Alessio, la bella Carolina è ritornata single. Eppure, pochissime ore fa, sul web è circolata la voce che la Stramare abbia un flirt con Eros Ramazzotti. È proprio questa, infatti, la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Spy. Ma è davvero così? Da quando, ormai, si è diffusa la notizia non si fa altro che parlare di questo. Per questo motivo, pochissime ore fa, Carolina ha rotto il silenzio. E ha raccontato tutta la verità. Ecco cosa dichiara.

Carolina Stramare rompe il silenzio: la verità sul flirt con Eros Ramazzotti

Come raccontato in un nostro recente articolo, subito dopo la sua proclamazione a Miss Italia, Carolina Stramare aveva raccontato di aver ricevuto un messaggio da parte di Eros Ramazzotti. È proprio in quest’occasione che, come raccontato dalla diretta interessata in un’intervista per Leggo, la modella aveva confessato al cantante di aver tatuato una frase di una sua canzone perché la preferita di sua madre. Ecco. Sarà per questo ‘legame’ che, secondo il settimanale Spy, c’è del tenero tra la dolce genoana e il cantante? È proprio questa, come dicevamo precedentemente, la ‘bomba di gossip’ lanciata dal giornale. Ma sarà vera? Beh, a raccontare tutta la verità ci pensa la diretta interessata. Che, con una serie di Instagram Stories, ha pubblicamente smentito tali voci:

Carolina Stramare flirt Ramazzotti
La verità di Carolina Stramare sul flirt con Ramazzotti

“Volevo evitare di trattare questo argomento perché credevo non fosse necessario, ma ho letto un articolo. E, quindi, smentisco”, dice Carolina. Tenendo a ribadire, tra l’altro, la storia del messaggio.

 

Impostazioni privacy