Diletta Leotta allo stadio, la scollatura è super: il video fa volare la fantasia dei fan

Diletta Leotta allo stadio, la scollatura è super profonda: il video selife fa volare la fantasia dei fan, Instagram in tilt per la conduttrice.

Diletta Leotta scollatura Instagram
Diletta Leotta, scollatura super allo stadio: Instagram in delirio per la conduttrice di DAZN

Diletta Leotta è una delle donne più attraenti della tv italiana, il ‘sogno’ di moltissimi uomini. Bellezza nordica e curve mozzafiato sono la sua forza, e i fan impazziscono per lei. Sempre molto attiva sui social, la conduttrice pubblica spesso foto e video che mettono in mostra il suo corpo da urlo. In qualunque situazione si trovi, infatti, la giornalista è sempre estremamente bella e sensuale e non ha problemi a mostrarlo anche sui social. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, Diletta non ha deluso le aspettative dei suoi followers, mostrandosi particolarmente mozzafiato con una camicetta super scollata: ecco il video che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Diletta Leotta, scollatura super allo stadio: il video su Instagram stuzzica la fantasia dei fan

Diletta Leotta sa sempre come far impazzire i fan, anche in situazioni quotidiane come il lavoro. La giornalista questa sera è allo stadio San Paolo di Napoli per la gara Napoli-Genoa, in diretta su DAZN, ed è impegnata direttamente sul campo di gioco per intervenire con il collegamento tv prima, durante e dopo la partita. Ma anche in una semplice serata di lavoro la conduttrice riesce a mandare Instagram in tilt con una mise che fa volare la fantasia dei fan.

Vestita con un completo camicia e pantaloni total black e un paio di decolleté tacco 12, davvero difficili da portare su un campo di calcio, la giornalista si è ripresa poco prima dell’inizio della gara, mostrando la profonda scollatura della sua camicetta. Nel video, infatti, la camicia della conduttrice ha i primi bottoni aperti, e le immagini fanno volare la fantasia dei fan, letteralmente impazziti per lei.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta, ecco il video selfie che mette in mostra la sua scollatura super

 

Impostazioni privacy