Mercedesz Henger, l’abito è mini: quando alza le gambe l’incidente è inevitabile, si vede ‘tutto’

Mercedesz Henger, l’abito è troppo corto: quando alza le gambe l’incidente è inevitabile, si vede davvero ‘tutto’ e piovono commenti. 

Mercedesz Henger abito incidente
Mercedesz Hnger, l’abito è cortissimo: quando alza le gambe, l’incidente è inevitabile e si vede davvero ‘troppo’

Mercedesz Henger sta vivendo un periodo non facile per il rapporto con la mamma Eva, che si è incrinato da quando è fidanzata con Lucas Peracchi. Eva, infatti, ha accusato pubblicamente il genero di aver picchiato sua figlia, nonostante Mercedesz neghi tutto. Le due si sono dunque allontanate, anche se nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ hanno avuto la possibilità di incontrarsi e riabbracciarsi, salvo poi lasciarsi comunque in maniera fredda perché Eva e Lucas non sono riusciti a chiarirsi. Aldilà dei suoi rapporti difficili con la madre, ‘Memi’ è sempre sorridente e incanta i social con le sue foto sensuali. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, è stata anche protagonista di un ‘incidente’ a dir poco ‘bollente’: il suo abito è molto corto e quando lei alza le gambe, si vede davvero ‘troppo’.

Mercedesz Henger, abito corto: quando alza le gambe si vede tutto, incidente ‘bollente’

Mercedesz Henger è davvero bellissima e non ha problemi a mostrarlo anche sui social. Sempre molto sensuale e accattivante, la figlia di Eva Henger ha pubblicato poco fa uno scatto che ha mandato letteralmente in delirio i fan. La giovane infatti indossa un abito molto scintillante e particolarmente corto, per cui quando alza le gambe per appoggiarle sul divanetto, accade un incidente ‘bollente’, perché si vede l’intimo che Memi indossa sotto il vestito.

https://www.instagram.com/p/B4pcBKII0xa/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si vede dall’immagine, il riflesso della luce non permette di svelare proprio tutto, ma sicuramente quanto basta per far volare la fantasia dei fan, che infatti invadono immediatamente il profilo Instagram di Mercedesz con commenti di adorazione, scherzando anche sul fatto che si vedono gli slip sotto il vestito.

Mercedesz henger commenti
Mercedesz Henger, ecco alcuni dei commenti alla sua foto su Instagram 

 

Impostazioni privacy