Oroscopo, amore e sesso: i segni zodiacali più bravi a letto

Oroscopo, amore e sesso: scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più bravi a letto, e quali sono le loro caratteristiche

oroscopo amore sesso
Oroscopo, amore e sesso: i segni più bravi a letto

Che il sesso sia una pratica piacevole e diffusa, ne eravamo già consapevoli, ma ci siamo mai chiesti se il nostro segno zodiacale potesse influire sulle prestazioni a letto? Ebbene, sembrerebbe proprio di si! Sicuramente alcuni scettici sull’astrologia potrebbero non credere a queste attinenze, ma cerchiamo di scoprire quali sono i segni zodiacali più bravi a letto e le loro caratteristiche.

Oroscopo, amore e sesso: i segni zodiacali più bravi a letto

Ogni segno zodiacale ha un modo diverso di vivere la propria sessualità, alcuni risultano più sfacciati, altri più casti, ognuno con una particolarità a sé. Scopriamo quali sono i segni da più “pazzerello” a letto, al più “casto”.

  1. LEONE: i nati sotto il segno del leone non hanno alcun pudore, sono esibizionisti e non hanno paura di essere visti! Anzi, fare l’amore in pubblico, li eccita. Devono essere sempre al centro dell’attenzione, sono dei veri “Leoni”. Molto intraprendenti e dai gusti difficili, non si accontentano di rapporti “frivoli”, sono i più fedeli, gelosi e possessivi dello zodiaco.
  2. SAGITTARIO: hanno fantasie molto particolari, l’avventura è il loro stile di vita e anche in amore. E’ il più focoso, ama sperimentare pratiche nuove e non si accontenta facilmente. Non bisogna mai snobbarlo e provocarlo. E’ tra i segni più generosi, estroversi e curiosi.
  3. ARIETE: ama la spontaneità, conosce bene i propri punti di forza e anche come rendersi oggetto di desiderio. Gli piace essere guardati e desiderati, meglio ancora se nudi. Sono passionali, audaci ed impetuosi, spesso molto diretti, passano subito all’azione.
  4. ACQUARIO: adora provocare ed essere provocato, disinibito e amante del rischio, farlo in luoghi pubblici non lo spaventa. E’ un segno molto cerebrale, infatti, gli piace rompere gli schemi e avere la libertà di agire secondo il proprio istinto.
  5. SCORPIONE: un po’ contraddittorio, ama fare l’amore al buio, ma anche tutto ciò che è sexy e immorale. Lo scorpione ha un’enorme carica erotica, ma allo stesso tempo è: impulsivo, possessivo, audace e determinato.
  6. TORO: estremamente affettuoso, gli piace prendersi cura del partner in tutto e per tutto. A volte risulta essere troppo conservatore e casto, differentemente da quanto si potrebbe pensare, dall’animale che lo rappresenta, ha un atteggiamento docile.
  7. BILANCIA: amante di sé stesso, la bilancia ama guardarsi mentre fa l’amore col proprio partner. Gli piace uscire dagli schemi, ecco perché potreste trovarlo spesso senza biancheria… E’ amante della perfezione e a volte, ricade anche sulla scelta del partner e sul modo di approcciarsi a esso.
  8. PESCI: aria timida e casta, se stuzzicato in modo giusto, può sorprendervi con mosse decisamente inaspettate. I nati sotto il segno dei pesci sono dolci e sensibili, anche a letto, spesso però, enigmatici e difficili da comprendere realmente. Danno il meglio di sé solo con chi impara ad amarli sul serio.
  9. GEMELLI: ama la comodità, e le coccole. Nonostante i sogni proibiti, decisamente poco casti, preferisce abbandonarsi tra le comode braccia del partner. Ma la cosa più importante per un Gemelli, è l’intesa mentale! Ama chi sa prenderlo mentalmente e riesce ad eccitarlo con una sola parola, o semplicemente guardandolo negli occhi. E’ il segno più mentale dello zodiaco!
  10. CANCRO: non ama uscire dagli schemi. Pantofolaio nella vita, così come a letto, gli piace fare l’amore, purché sia a casa propria. Tende a nascondersi spesso nel suo guscio, per proteggersi da chi potrebbe ferirlo. Assolutamente non bisogna mancargli di rispetto, è un segno rancoroso!
  11. VERGINE: si lascia andare a letto a patto che abbia tutto sotto controllo e sia a proprio agio in luoghi che conosce bene. I tempi per far sentire a proprio agio un nato sotto il segno della Vergine, potrebbero essere lunghi, ma il risultato, ne vale l’attesa!
  12. CAPRICORNO: riservato e pudico, è un ottimo amante, a patto che sia confinato nella propria stanza da letto. E’ un segno molto tradizionalista, anche a letto, e soprattutto, molto permaloso. Bisogna saperlo ascoltare e soprattutto, saper comunicare, affinché non ci siano “guerre” a letto.
Impostazioni privacy