Tu Si Que Vales, il look ‘aggressivo’ di Belen incanta lo studio: ecco cosa indossa la showgirl

Tu Si Que VAles, Belen Rodriguez incanta tutto lo studio con il suo look ‘aggressivo’: ecco cosa indossa la showgirl nella quarta puntata del programma.

Tu Si Que Vales look Belen
Belen Rodriguez, look ‘aggressivo’ a Tu So QUE VAles: ecco cosa indossa la showgirl per la puntata di stasera

Questa sera va in onda la quarta puntata di Tu Si Que Vales, che anche quest’anno sta avendo un successo incredibile. A condurre il talent, come sempre, Belen Rodriguez, accompagnata dai due sportivi Martin castrogiovanni e Alessio SAkara. Ogni settimana Belen incanta il pubblico e i giudici presenti in studio con i suoi look mozzafiato. Spesso, infatti, la conduttrice indossa abiti dalle scollature pazzesche o particolarmente corti, che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato. Anche questa sera la showgirl ha scelto un outfit che ha fatto impazzire i fan, anche se un po’ diverso dal solito, e sorpattutto un po’ ‘aggressivo’: ecco cosa indossa.

Belen Rodriguez, il look ‘aggressivo’ a Tu Si Que Vales incanta lo studio: ecco cosa indossa

Belen Rodriguez è in onda questa sera con la quarta puntata di ‘Tu Si Que Vales’ e sta incantando tutti con il suo look. A differenza di come solitamente si presenta in studio, stasera la conduttrice ha optato per un outfit più ‘sobrio’, ovvero camicia e pantaloni. Un completo ‘aggressivo’, soprattutto nella parte superiore, perché la camicetta è leopardata e anche abbastanza trasparente. Pantaloni neri classici, invece, sotto la camicia, che rendono il tutto molto elegante. La bellezza dell’argentina ha infatti incantato tutto lo studio, in particoalre il pubblico maschile, che la guarda ‘innamorato’.

Non sono mancati anche i complimenti per lei da parte dei giudici Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Belen, del resto, è di una bellezza disarmante, qualsiasi siano gli abiti che indossa. Perciò anche stasera, nonostante il completo classico e non molto scollato, la sua bellezza e sensualità sono comunque da ammirare.

Impostazioni privacy