Verissimo, la rivelazione di Raz Degan: “Sto molto bene con lei”, ecco chi è il suo nuovo amore

Verissimo, la rivelazione di Raz Degan: “Sto molto bene con lei”, ecco chi è il nuovo amore del bellissimo attore e modello.

verissimo raz degan rivelazione
Verissimo, Raz Degan confessa in diretta: “Ho un nuovo amore” (Fonte: Mediaset Play)

Una nuova ricchissima puntata di Verissimo è in onda oggi, 9 novembre 2019, su Canale 5. Tra gli ospiti intervistati oggi dalla conduttrice Silvia Toffanin, anche Raz Degan, che ha aperto la puntata. Non è la prima volta che l’attore è ospite nella trasmissione  di Canale 5, ma quest’oggi Silvia ha una domanda ben precisa da fargli. Dopo aver ripercorso le tappe più salienti della sua carriera, a partire dal famosissimo spot che l’ha reso famoso (“Sono fatti miei!”), Silvia inizia la sua ‘indagine’: chi è la nuova fiamma dell’attore? Ecco cosa ha rivelato Raz in diretta.

Verissimo, la rivelazione di Raz Degan: “Sto molto bene con lei”, ecco chi è il suo nuovo amore

Un’intervista molto intensa, quella di Raz Degan nello studio di Verissimo. Dopo un’ampia pagina dedicata agli inizi della sua carriera e al provino che gli ha cambiato la vita, Silvia Toffanin si concentra sul presente dell’affascinante attore. O meglio sulla sua vita sentimentale! “Ho una foto che hai pubblicato, ti trovavi in Grecia, e lì sulla piscina hai trovato una ragazza..che si chiama?”. È così che Silvia Toffanin cerca di scoprire chi è la nuova fiamma dell’attore, che rivela: “Si chiama Stuart, ma non posso dire molto e entrare nella vita privata delle persone..” Silvia sottolinea come Raz si sia imbarazzato nel parlare di lei e l’attore ammette: “Sto molto bene con lei”. Ma nonostante Raz si definisca un uomo riservato sulle sue faccende private, la Toffanin cerca di indagare sempre di più: “Da quanto state insieme?”, chiede all’attore, che sorride e sottolinea come la conduttrice ami fare molte domande. “Non ho molto tempo Raz!”, risponde Silvia divertita. L’attore, comunque, non sembra volersi sbilanciare, definendosi un uomo d’altro tempi, lontano dalla voglia di esporsi tipica del mondo social. Ma è proprio sui social che il bel Raz ha postato la foto mostrata oggi dalla Toffanin. Una foto scattata nel meraviglioso panorama di Santorini. Siete curiosi di vederla? Eccola qui:

https://www.instagram.com/p/B0jePjQC_hX/

Impostazioni privacy