Alessia Marcuzzi cambia look: non è come l’abbiamo sempre vista, ecco cosa ha fatto ai capelli

Alessia Marcuzzi cambia look: non è come l’abbiamo sempre vista; ecco cosa ha fatto ai capelli la nota conduttrice.

alessia marcuzzi cambia look
Alessia Marcuzzi cambia look: ecco cosa ha fatto ai capelli. (Fonte: Instagram)

Tra le conduttrici della nostra tv, lei è senza dubbio una delle più amate in assoluto. Parliamo di Alessia Marcuzzi, la biondissima Iena, che quest’anno ha vissuto la sua prima esperienza al timone di Temptation Island Vip. Un’esperienza unica per Alessia, che è stata molto apprezzate dai fan nel suo ruolo di ‘moderatrice’ delle coppie. E con i suoi numerosissimi fan, la conduttrice si tiene in contatto anche sui social, Instagram nello specifico, il social network preferito dai vip. È proprio lì che, qualche ora fa, Alessia ha mostrato ai followers il suo cambio look! Ebbene sì, la Marcuzzi ha detto addio al suo vecchio taglio, mostrando a tutti il risultato attraverso un video. Che, in poco tempo, ha ricevuto tantissimi commenti. Diamo un’occhiata.

Alessia Marcuzzi cambia look: non è come l’abbiamo sempre vista, capelli sempre più corti!

Alessia Marcuzzi ci ha dato un taglio! Ebbene sì, sebbene la sua bionda chioma non fosse particolarmente lunga, la conduttrice ha deciso di tagliare ancora. E dove mostrare il suo cambio look se non sui social? Ecco il nuovo taglio di Alessia, nel video pubblicato su Instagram qualche ora fa:

https://www.instagram.com/p/B4p_fPdBBgG/

Ebbene sì, Alessia ha deciso di accorciare ancora di più il suo taglio, dando vita a un bob davvero meraviglioso. E i fan, infatti, sembrano aver davvero apprezzato il cambio look della conduttrice. Una pioggia di complimenti ha invaso il post della Marcuzzi, e sono state anche tante vip ha lasciare un commento alla conduttrice: da Chiara Ferragni a Mara Venier, da Laura Pausini a Karina Cascella. Tutti pazzi per il nuovo taglio della bellissima Alessia. E voi, cosa ne pensate del suo look? Promossa?

 

Impostazioni privacy