Barbara D’Urso in lacrime a “Domenica Live”: il motivo

Nella puntata odierna di “Domenica Live, in onda nella fascia preserale su Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime

barbara durso domenica live lacrime
Barbara D’Urso in lacrime a Domenica Live (Fonte: Screen)

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso nella fascia preserale su Canale 5. C’era grande attesa per l’intervista alla mamma di Nadia Toffa. La donna è stata la prima ad entrare nello studio di Domenica Live. La conduttrice napoletana, infatti, ha voluto iniziare proprio con un momento molto toccante. Durante la lunga intervista, la D’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime.

Barbara D’Urso in lacrime a Domenica Live

Nella puntata odierna di Domenica Live, la conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alle emozioni regalate dalla compianta Nadia Toffa. La D’Urso, prima di intervistare la mamma dell’ex iena, ha dichiarato: “Ieri ho visto i filmati che mi hai mandato e mi sono sfogata in treno. Oggi, dunque, sarò impassibile“. La conduttrice, però, non è riuscita a mantenere la parola. Di fronte ai filmati della Toffa, la conduttrice di Domenica Live è scoppiata a piangere. Le emozioni regalate dall’ex conduttrice de Le Iene, spentasi tragicamente lo scorso 13 agosto, sono state veramente troppe. La mamma di Nadia ha raccontato tantissimi aneddoti, alcuni tristi e altri invece molto simpatici.

Nadia Toffa ha lottato fino alla fine, come un guerriero. La donna ha voluto lavorare fino all’ultimo, ha addirittura realizzato un servizio, mandato in onda da Le Iene dopo la sua morte, ed ha scritto una serie di pensieri. Questi ultimi sono stati pubblicati in un libro che da poco è uscito in tutte le librerie. L’ex conduttrice ha chiesto alla mamma di pubblicare questo libro per aiutare tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione. La lotta al cancro della Toffa è stato veramente un esempio per tutti.

Impostazioni privacy