Come farlo innamorare di te: i trucchi infallibili per far cadere un uomo ai tuoi piedi

Come farlo innamorare di te: i trucchi infallibili per far cadere un uomo ai tuoi piedi.Provali subito.

come farlo innamorare di te
Come farlo innamorare di te in poche e semplici mosse: ecco cosa devi fare. (Fonte: Google per essere riutilizzate)

In amore, si sa, non ci sono regole. La scintilla che scatta tra due persone è qualcosa che non si può prevedere, né si può spiegare. Ma forse si può alimentare!  C’è infatti qualcosa che possiamo fare per far si che qualcuno si innamori di noi. In particolare, ci concentreremo su alcuni trucchi e mosse infallibili per conquistare un uomo. Essere seducenti è una dote innata,soprattutto nelle donne, ma alcune cose si possono anche imparare. Sei pronta a scoprire cosa fare (e cosa non fare assolutamente!) per farlo cadere ai tuoi piedi?

Come farlo innamorare di te: alcuni trucchi infallibili per sedurre l’uomo che ti piace

Sei perdutamente innamorata di un uomo ma non sai se ti ricambia? Ebbene, nel dubbio, puoi fare qualcosa per farlo impazzire. Proprio così, ci sono alcune ‘tecniche’ molto utili per ‘aiutarlo’ ad accorgersi di te, a scoprirsi interessato e col tempo ad innamorarsi. Ecco le più valide:

  • FATTI DESIDERARE: Ebbene si, anche se lui ti piace, e anche tanto, non è il caso di farglielo capire del tutto. Lanciare dei segnali è utile, ma senza essere mai troppo ‘appiccicose’. Gli uomini mostrano più attrazione verso le donne che fuggono!
  • SEXY…MA CON MODERAZIONE: La sensualità, diciamolo, è l’arma principale per far cadere un uomo ai nostri piedi. Ma attenzione a non eccedere, soprattutto durante i primi appuntamenti: mostrare sì, ma non troppo. La chiave è farlo incuriosire, per spingerlo a uscire ancora con te…
  • SORRIDI: Si, proprio così. Alcuni studi hanno dimostrato che una donna sorridente, che emana sensazioni positive, è molto più attraente di una donna dall’aspetto serio ed orgoglioso. Quindi, soprattutto nelle prime uscite, via i cattivi pensieri: fallo sorridere e sarà tuo.
  • ASCOLTALO: Se pensavate che solo le donne avessero bisogno di attenzioni e di essere ascoltate, vi sbagliavate di grosso. Gli uomini amano essere ascoltati: dimostrare interesse per i suoi discorsi è un grande punto a tuo favore.
  • PRENDILO PER LA GOLA: Eh sì, se ne avete modo (e siete brave cuoche!), è il caso di mostrargli le vostre dote ai fornelli. Organizzare una cena romantica potrebbe essere un’ottima idea per fargli gustare i vostri manicaretti. Molti uomini sono attratti dalle donne con cui poter condividere i piacere della tavola!
  • SII TE STESSA: Questo è il più semplice dei consigli, ma forse il più utile. La spontaneità è uno dei pregi più amati dagli uomini. Molte donne, soprattutto agli inizi, tendono a mostrarsi per quelle che non sono, nel tentativo di ‘fare colpo’. Ma gli uomini non sono stupidi: essere te stessa, mettendo in luce anche qualche piccolo difetto, ti renderà unica ai suoi occhi.

Che dire, non ci resta che augurarvi buona fortuna per le vostre prossime conquiste! Se seguirete queste dritte, sarà tutto più semplice. E, per le più maliziose, ecco alcuni consigli per farlo impazzire sotto le lenzuola.

Impostazioni privacy