Domenica In, Christian De Sica clamoroso su Carlo Verdone: ‘Ha le corna’, Mara Venier in imbarazzo

Domenica In, Christian De Sica svela un clamoroso retroscena su Carlo Verdone: ‘Ha le corna’, Mara Venier in palese imbarazzo, ecco cos’è successo. 

Christian De Sica è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Oltre ad aver parlato della sua famiglia e del suo rapporto con la moglie Silvia, l’attore e regista ha parlato anche del cognato e amico Carlo Verdone, che conosce ormai da più di 40 anni. I due infatti andavano a scuola insieme e poprio grazie a Carlo, Christian ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Durante l’intervista, De Sica ha raccontato un retrscena inedito, dicendo che Carlo ‘ha le corna’: le sue parole hanno messo in imbarazzo Mara Venier, ecco cosa ha detto.

Christian De Sica a Domenica In: ‘Carlo Verdone ha le corna’, l’imbarazzo di Mara Venier

Christian De Sica ha raccontato a DOmenica In di aver conosciuto sua moglie Silvia quando frequentava la casa dell’amico Carlo Verdone, fratello appunto di sua moglie. Quando i due si sono fidanzati, lei aveva solo 14 anni e suo fratello era preoccupato per questa unione tanto da aver affrontato l’amico. ‘Ci siamo spintonati davanti al mio garage, io gli ho detto di pensare a lui e alle corna che aveva, ha detto De Sica, causando immediatamente l’imbarazzo di Mara Venier, perché ha lasciato intendere che Verdone da giovane veniva tradito dalle sue fidanzate. Momento di grande imbarazzo, insomma, che si è risolto con una risata e gli applausi del pubblico. Chissà come l’avrà presa Carlo Verdone!

 

Impostazioni privacy