Domenica In, Patty Pravo entra in studio ma Mara Venier la fa uscire di nuovo: cos’è successo

Domenica In, Patty Pravo arriva in studio, ma Mara Venier la fa uscire: ecco cos’è successo e perché la conduttrice ha fatto questo gesto. 

Patty Pravo entra Domenica In
Patty Pravo entra in studio a DOmenica In, ma Mara Venier la fa uscire: ecco cos’è successo

Domenica In sta intrattenendo il pubblico come ogni domenica, con i suoi ospiti e la simpatia della grande Mara Venier, che è stata bravissima anche a superare alcuni momenti di difficoltà, il cosiddetto ‘bello della diretta’, che lei ha saputo gestire con la sua grande esperienza. Tra gli ospiti in studio, ci sono stati Christian De Sica, che ha presentato il suo prossimo film ‘Sono solo fantasmi’, oltre ad aver raccontato alcuni inediti retroscena sulla sua vita passata. Poi è venuta Giordana Angi, che ha presentato il suo album e ha emozionato tutti con il suo racconto sulla sorella, finendo poi con Alessio Boni e l’attesissima Patty Pravo. All’entrata della cantante è accaduto un imprevisto che ha lasciato tutti senza parole. Subito dopo l’ingresso dell’artista, infatti, Mara Venier l’ha fatta uscire di nuovo, creando un momento di imbarazzo per la cantante: ecco il motivo del suo gesto.

Domenica In, Patty Pravo entra in studio e Mara Venier la fa uscire: ecco cos’è successo

Patty Pravo è stata una degli ospiti di giornata di Domenica In, e ha incantato il pubblico con i suoi racconti. Ma al momento del suo ingresso in studio, è avvenuto un imprevisto che ha lasciato tutti senza parole. Dopo aver annunciato la cantante, infatti, Mara Venier le ha subito chiesto di uscire di nuovo, facendo rimanere interdetta l’ospite. La conduttrice si è alzata e l’ha raggiunta vicino alla porta da cui era entrata, chiedendole di uscire e rifare l’ingresso una seconda volta. Mara è addirittura uscita con Patty, annunciandola nuovamente e rientrando insieme a lei.

Lo studio ha accolto con risate e applausi questo imprevisto e poi è stata la stessa Venier a spiegare il motivo del suo gesto. A quanto pare, all’ingresso della Pravo, sullo schermo dello studio c’era scritto il nome di Violante Placido, entrata poco prima insieme ad Alessio Boni. La Venier, accortasi dell’‘incidente’, ha chiesto dunque a Patty Pravo di uscire di nuovo e rifare l’ingresso.

Impostazioni privacy