Nadia Toffa, a Domenica Live ospite la mamma: “Ecco come riesce ad essermi vicina”

Oggi 10 novembre 2019 la mamma di Nadia Toffa è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo programma Domenica Live: ecco le sue parole.

toffa nadia mamma
La mamma di Nadia Toffa è stata ospite di DOmenica Live oggi 10 novembre: ecco le sue parole molto commoventi

A Domenica Live è stata ospite la mamma di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni. La scomparsa della famosa giornalista ed inviata de Le Iene ha lasciato un enorme vuoto nel mondo della televisione italiana. È stata una guerriera Nadia, perchè ha combattuto con tutte le sue forze contro il terribile male che l’ha uccisa: nonostante il cancro, la Toffa ha continuato a lavorare ma soprattutto a sorridere. Le parole di mamma Margherita sono molto emozionanti: il momento televisivo è stato molto toccante.

Nadia Toffa, a Domenica Live ospite la mamma: “Come riesce ad essermi vicina”

La mamma di Nadia Toffa è stata ospite in esclusiva nello studio di Barbara D’Urso, oggi 10 novembre 2019. E’ stata un’intervista molto toccante, non solo per la conduttrice, molto amica de La Iena, ma anche per il pubblico in studio e da casa.

“L’ultima notte le ho detto ‘Vola tesoro mio’: gliel’ho sussurrato e lei se n’è andata. Sono stata sempre al suo fianco, non l’ho mai lasciata. Avevo paura di lasciarla sola. Per fortuna lei mi voleva, voleva solo me” sono le prime parole di Margherita. “Ha lottato con grande fiducia, grande forza. Era lei che sosteneva me, che incoraggiava me. Lei sapeva quello che aveva. Mi diceva “Vedrai mamma, non è un brutto posto” ha continuato con la voce rotta dall’emozione. Nel vedere alcuni video di Nadia, impossibile non trattenere le lacrime: mamma Margherita e Barbara D’Urso sono scoppiate a piangere.

Poso sempre una fotografia sul cuore, la bacio. Vado a dormire e le chiedo: ‘Dimmi se sbaglio, aiutami’. Io al mattino mi alzo piena di energia. E’ lei che me la manda” conclude mamma Margherita, molto commossa.

Impostazioni privacy