Domenica Live, Manuela e Sergio Arcuri ospiti in studio: il racconto del neo papà

Manuela e Sergio Arcuri sono stati gli ospiti del programma Domenica Live  oggi 10 novembre 2019: il racconto del neo papà.

Manuela Sergio Arcuri
I fratelli Arcuri sono stati ospiti di Domenica Live oggi 10 novembre: il neo papà ha presentato la sua bimba, Nicole

Tra gli ospiti della puntata di oggi, 10 novembre 2019, di Domenica Live ci sono anche Manuela e Sergio Arcuri: i due fratelli sono diventati entrambi genitori. E’ nata un mese fa la piccola di Sergio e della sua compagna Valentina Donazzolo: la gioia è alle stelle ed hanno deciso di condividerla insieme a Barbara D’Urso nello studio di Canale 5. Di faccia alla conduttrice non solo i fratelli Arcuri, anche Valentina con la neonata: ecco i racconti dei neo genitori e come è stato il primo mese della piccola Nicole.

Domenica Live, Manuela e Sergio Arcuri ospiti in studio: il racconto del neo papà

Nella puntata di oggi 10 novembre 2019 di Domenica Live sono stati presenti in studio Manuela e Sergio Arcuri insieme a Valentina Donazzolo e la piccola Nicole: il famoso attore è diventato papà un mese fa ed insieme alla sua compagna hanno presentato la loro bimba a Barbara D’Urso ed al pubblico di Canale 5. La mamma ha svelato che passa le notti in bianco perchè Nicole si sveglia presto. “E’ iperattivo, lo vedo realizzato come papà. Non l’ho visto ancora cambiare il pannolino” confessa invece la sorella riguardo il neo papà.

La redazione ha mostrato un video del figlio di Manuela Arcuri, Mattia, in cui si mostra contento dell’arrivo di una femminuccia in famiglia. L’attrice non è riuscita a trattenere la commozione: “Il piccolo ha aspettato tanto la cuginetta ma ora inizia ad essere un po’ gelosetto” ha raccontato. A quel punto la conduttrice le ha chiesto se gli darà presto un fratellino o una sorellina, la risposta dell’attrice: “Per ora pensiamo a Nicole“.

Impostazioni privacy