Elisabetta Canalis si allena in casa: outfit molto ‘audace’, la posa ‘piccante’ manda Instagram in tilt

Elisabetta Canalis, la foto mentre si allena in casa è super: outfit molto ‘audace’ per la showgirl, la posa ‘piccante’ manda Instagram in tilt. 

Elisabetta Canalis allenamento posa
Elisabetta Canalis, la posa durante l’allenameento è ‘piccante’ e l’outfit super scollato: Instagram in tilt per lei 

Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle donne più desiderate dal pubblico maschile. Sempre bellissima e sensuale, infiamma quotidianamente Instagram con le sue foto da urlo, che mettono in evidenza il suo fisico spaziale. Da quando si è trasferita negli Stati Uniti con il marito Brian Perri, la Canalis non si vede più in tv, ma attraverso i social è possibile seguirla e vedere le sue foto mozzafiato. Ed è proprio quello che è successo poco fa, quando la showgirl di origini sarde ha pubblicato uno scatto che ha mandato Instagram in tilt. Elisabetta è stata ripresa mentre si allena in casa, indossa un completo super e assume una posa ‘piccante’, che fa impazzire tutti.

Elisabetta Canalis si allena: posa ‘piccante’ e outfit super scollato, fan in delirio

Elisabetta Canalis ha una villa bellissima a Los Angeles, dove vive insieme a suo marito, il chirurgo Brian Perri, e la piccola Skyler Eva. Nella sua meravigliosa casa, la showgirl ha tantissimo spazio, tanto che riesce addirittura ad allenarsi. Nella foto che ha appena pubblicato su Instagram, la bellissima ‘Eli’ è infatti intenta a fare esercizi e contemporaneamente giocare con la Nintendo Switch, e nel farlo ha assunto una posa davvero irresistibile. La Canalis indossa un completo con top super scollato e coulotte particoalrmente sgambata, total black, che mette in evidenza il suo corpo da urlo.

Inoltre Elisabetta si abbassa e assume una posa che mostra i suoi muscoli e il suo fisico scolpito, ma soprattutto fa volare la fantasia dei fan, che hanno subito invaso il post di like e commenti, per sottolineare la sua incredibile bellezza e sensualità.

https://www.instagram.com/p/B4rScJdn4_9/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy