Serena Enardu incanta Instagram: la scollatura fa impazzire i fan

Serena Enardu si è mostrata super sensuale su Instagram: in uno scatto la scollatura è profonda ed ha fatto impazzire i fan. Diamo un’occhiata.

Serena Enardu instagram
Ha fatto ancora impazzire i fan: ecco lo scatto pubblicato poco fa dalla sarda

E’ terminato già da un po’ il suo percorso a Temptation Island VIP ma i riflettori sono ancora puntati su lei. Serena Enardu è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione: l’ex tronista è entrata nel villaggio delle tentazioni come fidanzata, ma il suo percorso ha preso una via che nessuno avrebbe immaginato. La storia con Pago è finita proprio nel reality di Canale 5. Nonostante molti l’abbiano criticata per il comportamento che ha avuto nei confronti del suo, ormai ex, compagno, è indiscutibile la sua bellezza. Poco fa sui social è spuntato uno scatto che ha fatto impazzire tutti: diamo un’occhiata.

Serena Enardu super sensuale su Instagram: la scollatura fa impazzire i fan

Serena Enardu è stata una delle troniste più belle della storia di Uomini e Donne: il suo sguardo profondo, le sue curve mozzafiato e la sua sensualità l’hanno resa unica. Nonostante sia trascorso del tempo dalla sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi, continua ad essere famosa e seguita, soprattutto dopo la sua partecipazione a Temptation Island VIP. E’ stata una delle protagoniste del reality nell’ultima edizione e nonostante sia stato molto discusso il suo comportamento, nulla le si può dire sul suo aspetto fisico.

Poche ore fa ha postato su Instagram uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta:

https://www.instagram.com/p/B4ryk0-ozFU/

Lo guardo sensuale che ha in questa foto unito alla scollatura profonda è stato il giusto mix per far impazzire tutti i suoi follower. Per questo scatto la Enardu ha scelto come didascalia una frase molto profonda: “La verità si rivela solo quando si rinuncia a tutte le idee preconcette (Shoseki)”. Che vorrà dire con queste parole? Nel frattempo ammirate la bellezza…

Impostazioni privacy