Domenica In, Fabrizio Moro non si presenta in trasmissione: il motivo spiazza tutti

Domenica In, Fabrizio Moro avrebbe dovuto essere ospite, ma non si presenta: ecco il videomessaggio in cui spiega il motivo della sua assenza.

Domenica In Fabrizio Moro assente
Fabrizio Moro assente a Domenica In: il motivo in un videomessaggio, ecco cos’è successo al cantante

Oggi è in onda un’altra avvincente puntata di Domenica In, che sta facendo compagnia al grande pubblico da casa. Mara Venier sta dando vita, come sempre, a una puntata imperdibile, ricca di ospiti e grandi novità, anche se non sono mancati alcuni momenti di ‘difficoltà’ in diretta per la conduttrice. Tra gli ospiti, Christian De Sica, che ha parlato della sua vita familiare, in particolare del padre Vittorio, nonché della sua adorata moglie Silvia, sorella di Carlo Verdone. Presenti anche Alessio Boni, Giordana Angi e Patty Pravo. Tra gli ospiti previsti, avrebbe dovuto esserci anche il cantante Fabrizio Moro, che però non si è presentato in trasmissione: ecco il motivo che ha spiazzato tutti.

Fabrizio Moro non si presenta a Domenica In: ecco l’incredibile motivo

Fabrizio Moro avrebbe dovuto essere ospite di Mara Venier a Domenica In, così come annunciato nei giorni scorsi. Durante la diretta, però, la conduttrice ha dovuto dire al pubblico che il cantante non sarebbe venuto. E’ successo alla fine dell’intervista a Giordana Angi, con la cantante ancora in studio. La conduttrice ha chiesto alla regia di mandare in onda il filmato arrivato proprio da Moro, in cui spiega il motivo della sua assenza. ‘Fabrizio non ci sarà perché sta male’, ha detto la Venier prima del videomessaggio. Ma cos’è successo al cantante?

Niente di grave fortunatamente, semplicemente una brutta febbre. Nel filmato, infatti, si vede Moro palesemente indisposto, con gli occhi lucidi e il viso un po’ stanco, che spiega di avere la febbre alta e di non essersi potuto muovere: ‘Domani ho un concerto, oggi devo riposare, spero di poter venire la prossima settimana’, ha detto Fabrizio, ricevendo gli applausi del pubblico e il saluto di Mara Venier, che lo ha invitato a tornare in trasmissione da lei quando vuole.