Floriana Secondi sbotta a Domenica Live: “Non deve toccare mio figlio”

Floriana Secondi, ospite nella puntata odierna di “Domenica Live”, ha sbottato in diretta ed ha difeso il figlio dalle parole del presunto ex compagno

floriana secondi figlio domenica live
Floriana Secondi difende il figlio a Domenica Live (Fonte: Screen)

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso nella fascia preserale su Canale 5. Dopo l’intervista molto toccante alla mamma di Nadia Toffa, la D’Urso ha mostrato la busta choc ed ha fatto entrare in studio Floriana Secondi. Nella busta, infatti, erano contenute le foto dell’ex vincitrice del Grande Fratello. Tali foto sono state scattare dalla Secondi insieme al suo presunto ex compagno. Floriana si è difesa dalle accuse e soprattutto dalle parole dell’uomo scritte in una lettera inviata alla redazione di Domenica Live.

Floriana Secondi difende il figlio a Domenica Live

Nella puntata odierna di Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato Floriana Secondi. L’ex vincitrice del Grande Fratello si è difesa dalle accuse del suo presunto ex compagno. La Secondi ha dichiarato che quest’uomo, del quale non si conosce il nome, appartiene ad una famiglia molto potente ed ha aggiunto: “Non avreste paura di una persona che gira in macchina con le luci blu, il tesserino e la paletta ma non è un poliziotto?“. Dopo lo sfogo di Floriana, la D’Urso ha letto la lettera inviata da quest’uomo alla redazione di Domenica Live: “Rigetto le accuse di Floriana. Abbiamo trascorso momenti intimi, anche con suo figlio“. Quando l’uomo ha tirato in mezzo il figlio della Secondi, quest’ultima ha sbottato in diretta: “Non deve toccare mio figlio“. Floriana era letteralmente furiosa.

Barbara D’Urso ha cercato di calmare in tutti i modi la Secondi, che ha addirittura affermato: “Se fai replicare quest’uomo, io mostro tutti i video che ho sul mio cellulare“. La conduttrice ovviamente ha risposto: “Floriana non mi ricattare. Lui ha diritto di replica“. La Secondi è riuscita a strappare una mezza promessa alla D’Urso: la donna si difenderà nuovamente dalle accuse nella prossima puntata di Domenica Live.

Impostazioni privacy