Giulia Salemi, brutto spavento per lei: l’amico gliel’ha combinata davvero grossa

Pochissime ore fa, Giulia Salemi ha vissuto un brutto spavento: come testimoniato da alcune Instagram Stories, il suo amico l’ha combinata davvero grossa, ecco cosa le è accaduto.

Giulia Salemi brutto spavento
Brutto spavento per Giulia Salemi: ecco cosa le è accaduto su Instagram. Fonte Foto: Instagram

In questi ultimi mesi, Giulia Salemi è stata spesso al centro dei riflettori. Dopo la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, la modella italo persiana ha catturato l’attenzione di tutti. La loro storia d’amore procedeva alla grande. Ed è proprio per questo motivo che la notizia della loro rottura è stata visto come un fulmine al ciel sereno. Tuttavia, a distanza di alcuni mesi, come sta adesso Giulia? Ebbene, a quanto pare, sembra aver recuperato alla grande la delusione d’amore. Su Instagram, infatti, la modella è solita condividere scatti che testimoniano la sua ritrovata felicità e serenità. Ed è proprio sui social che, pochissime ore fa, ha condiviso il brutto spavento di cui è stata protagonista. Ecco il ‘crudele’ scherzo di cui è stata vittima la bella Salemi.

Giulia Salemi, brutto spavento per lei: le immagini ‘da paura’ su Instagram

Avrà vissuto degli attimi da paura, Giulia Salemi. Come testimoniato in alcune Instagram Stories, la modella è stata protagonista di un brutto spavento. Era a casa con un suo amico. Quando, improvvisamente, è stata vittima di un crudele scherzo. Da questi video ampiamente riprodotti anche sui social, Marco Ferrero, questo è il nome del ragazzo che ha architettato il tutto, ha messo su un ripiano due scarafaggi morti. E, con la scusa di far prendere alla Salemi qualcosa dallo stesso tavolo, ha chiamato la modella. È proprio in questo momento che Giulia, dopo essersi avvicinato al e dopo essersi resa conto della presenza dei due animali, si è allontanata immediatamente dal tavolo urlando.

Giulia Salemi brutto spavento
Lo scherzo a Giulia Salemi

Non ha proferito parola, durante lo scherzo. Piuttosto, come dicevamo, ha iniziato ad urlare. E, quasi piangendo, si è avvicinata al suo amico con la speranza che potesse aiutarla. Per fortuna, era tutto uno scherzo.

Impostazioni privacy