Ilary Blasi e Francesco Totti beccati a letto insieme: il video finisce su Instagram – VIDEO

Ilary Blasi e Francesco Totti beccati a letto insieme: è successo a Londra, durante il weekend in compagnia di amici, e il video è finito su Instagram

ilary blasi francesco totti instagram video
Ilary Blasi e Francesco Totti a letto insieme su Instagram (Fonte: Instagram)

Ilary e Francesco hanno iniziato ad usare Instagram da qualche anno. La conduttrice ha aperto il proprio profilo social nel 2015, ma non lo usava molto. L’ex capitano della Roma, invece, ha aperto il profilo nel 2017, proprio due anni fa. In breve tempo la coppia è divenuta molto seguita sul popolare social network: la Blasi ha da poco raggiunto un milione di seguaci, mentre Totti ha oltre tre milioni di fan. Le loro gag su Instagram fanno impazzire i follower. E probabilmente proprio dai loro video postati sui social network è nata l’idea di “Casa Totti“, che presto potremmo vedere in televisione (o chissà sul web). Ilary e Francesco condividono proprio tutti i momenti insieme sul popolare social network, anche quelli più intimi e più ‘horror’. Di recente, infatti, mentre si recava in una location di Eurogames, la Blasi ha postato una stories in cui è apparsa molto terrorizzata.

https://www.youtube.com/watch?v=-IL9jfZhqS0&feature=youtu.be

Ilary Blasi e Francesco Totti: il video intimo su Instagram

Ilary e Francesco hanno trascorso un weekend a Londra insieme ad una coppia di amici, ma l’ultima notte è stata molto movimentata. La Blasi, infatti, ha ripreso la coppia di amici mentre dormivano beati a letto. L’amica ha deciso di vendicarsi: a notte inoltrata è entrata nella camera dei coniugi Totti ed ha ripreso la coppia mentre dormiva. Un momento abbastanza intimo, che è finito ovviamente tra le stories di Instagram. Il video è stato così diffuso pubblicamente e in breve tempo è divenuto virale. Questo, però, non rappresenta un problema per la coppia, dato che è stata proprio la Blasi a condividere il video sul proprio profilo.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite sui social e i fan sperano di vedere presto “Casa Totti“.

Impostazioni privacy