A poche ore da Domenica In, un particolare commento su Instagram fa letteralmente infuriare la bella Mara Venier: ecco cosa è accaduto.

Tra pochissime ore inizia una nuova puntata di Domenica In. Dopo una settimana precisa, Mara Venier sarà nuovamente in diretta con il suo show del weekend. E, soprattutto, con degli ospiti davvero incredibili. Da quanto si deduce, quindi, sembrerebbe che l’appuntamento odierno sia praticamente imperdibile. Come tutti gli altri, è vero. Tuttavia, a poche ore dall’inizio della puntata, la conduttrice della Rai è stata protagonista di uno spiacevole episodio social. Dopo aver pubblicato una foto con suo nipote, Mara ha ricevuto uno commento che, in un batter baleno, ha scatenato la sua furiosa reazione. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio.
Mara Venier, quel commento l’ha fatta davvero arrabbiare: ecco cosa è successo su Instagram
Mara Venier è molto legata alla sua famiglia. Com’è giusto che sia, certo. È proprio per questo motivo che, in diverse occasioni, la bella conduttrice si diletta a condividere delle foto ‘private’. In passato, infatti, ha condiviso una foto in compagnia con il suo dolce marito Nicola. Pochissime ore fa, invece, ne ha condiviso un’altra in compagnia di suo nipote. E così, come accaduto con il suo consorte, anche questa foto ha catturato la reazione di tutti i suoi fan su Instagram. Numerosi, infatti, sono i commenti giunti a corredo di tale emozionante scatto tra nonna e nipote. Tra tanti, ne è spuntato uno davvero molto ‘particolare’. Che, in un batter baleno, ha scatenato la furiosa reazione della conduttrice. Ecco cosa è successo:

Ebbene si. A detta dell’utente Instagram in questione, Mara avrebbe pubblicato la foto con suo nipote soltanto per ‘intenerire’. Per pubblicità, insomma. Immediata è stata la reazione della zia d’Italia. Che, com’è giusto che sia, ha avuto una reazione davvero incredibile. Non le ha mandato certo a dire, insomma.