Domenica In, Mara Venier ‘in difficoltà’: “Ditemi che cosa devo fare!”

Domenica In, la conduttrice Mara Venier ‘in difficoltà’ durante la diretta: “Ditemi voi che cosa devo fare!”, ecco cos’è succcesso. 

Mara Venier imbarazzo Domenica In
Mara Venier a Domenica In, momento di ‘difficoltà’ in diretta: ecco cos’è successo alla conduttrice

Domenica In sta intrattenendo anche oggi il pubblico con un’altra avvincente puntata. Tantissimi gli ospiti che questo pomeriggio stanno arrivando nello studio di Mara Venier, che li intervista con il suo solito sorriso e la sua simpatia. Il primo è stato Christian De Sica, che ha raccontato tantissimi retroscena inediti sul suo passato e in particolare su suo padre e sulla moglie Silvia, con cui sta da 40 anni. L’attore ha presentato il suo prossimo film ‘Sono solo fantasmi’, con Carlo Buccirosso e Gian MArco Tognazzi. Dopo l’uscita dallo studio di De Sica, Mara ha avuto un paio di momenti di ‘difficoltà’ durante la diretta: ecco cos’è successo.

Domenica In, imbarazzo in diretta per Mara Venier: la conduttrice ‘in difficoltà’, cos’è successo

Mara Venier ha avuto alcuni momenti di ‘difficoltà’ durante la diretta odierna di Domenica In. Dopo aver salutato il suo primo ospite Christian De Sica, la conduttrice era pronta a far entrare Giordana Angi, arrivata dopo l’attore, ma improvvisamente ha ricevuto dei messaggi dalla regia, che evidentemente voleva che lei andasse in pubblicità. Palesemente in difficoltà perché non sapeva come procedere, la conduttrice ha sbottato: ‘Ditemi voi cosa devo fare!’, rivolgendosi al regista. Il tutto, però senza mai perdere il suo sorriso, il che ha reso l’inconveniente un momento simpatico.

Anche durante l’ospitata di Giordana c’è stato un ‘imprevisto’, che ha messo in difficoltà Mara. A un tratto infatti la conduttrice ha detto chiaramente che non c’era abbastanza luce in studio e lei non riusciva a leggere il gobbo: ‘Sono talmente al buio che non so quale sia il filmato che devo annunciare’. Anche in questo caso l’imbarazzo si è sciolto grazie al sorriso e alla bravura della Venier, che con la sua esperienza ha superato tutto senza problemi.

 

Impostazioni privacy