Tu si que Vales, clamorosa gaffe di Maria De Filippi: in studio ridono tutti

Durante l’attuale puntata di Tu si que Vales, Maria De Filippi è stata protagonista di una clamorosa gaffe: in studio ridono tutti, cos’è successo. 

Tu si que Vales gaffe Maria
La clamorosa gaffe di Maria De Filippi a Tu si que Vales: ecco cosa è successo in diretta. Fonte Foto: screenshot video

La quarta puntata di Tu si que Vales ha regalato dei momenti davvero spettacolari. Non parliamo soltanto degli outfit di Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez, ma di tutte le esibizioni che si sono verificate nel magico studio di Canale 5. È proprio durante una di esse che Maria De Filippi ha commesso una clamorosa gaffe. Scatenando, com’è giusto che sia, l’ilarità di tutti i presenti in studio. Ma cos’è accaduto? Ve lo spieghiamo nel minimo dettaglio. Anche se vi anticipiamo che ci sarà davvero da ridere. Come in tutte le altre puntate, d’altronde. Ecco cosa è successo nel minimo dettaglio.

Maria De Filippi, la clamorosa gaffe a Tu si que Vales: in studio ridono tutti

Dopo la canzone di un papà per la sua piccola Shaira ed un’esibizione ‘da brividi’, è il turno di un concorrente che, con il suo kimono, si è presentato per la seconda volta nello studio di Tu si que Vales. Il ‘talento’ in questione, infatti, si aveva già calcato il palco del programma di Canale 5. Ma, dopo aver ricevuto ‘no’ da tutti e quattro i giudici, ha deciso di mostrare ancora una volta le sue potenzialità ed abilità. Ecco. È proprio in questo momento che, come dicevamo precedentemente, Maria De Filippi ha commesso una clamorosa gaffe. Dopo aver spiegato il motivo per cui, per la seconda volta consecutiva, si è ripresentato dinanzi alla giuria, il concorrente ha chiesto, per fare in modo che la sua esibizione fosse perfetta, di pulire il pavimento. È proprio per questo motivo che, insieme a Rudy Zerbi, la De Filippi si alza dalla sua postazione per accontentare la richiesta del concorrente. Per questo si reca in fondo allo studio a raccogliere, a detta sua, uno straccio. Quello trovato, però, non è affatto un oggetto utile a pulire lo studio, bensì il kimono del concorrente. Immediata è stata la sua reazione. Che, appena resasi conto di ciò che aveva fatto, si è accasciata a terra dalle risate. Insomma, una gaffe davvero incredibile. Che, com’è giusto che sia, ha scatenato una grossa risata da parte di tutti.

 

 

Impostazioni privacy