Marina La Rosa infiamma Roma: lo spacco è inguinale, l’incidente è inevitabile

Marina La Rosa ha letteralmente infiammato Roma: lo spacco del suo vestito è profondissimo, per questo motivo l’incidente è inevitabile. 

Marina La Rosa spacco
Lo spacco di Marina La Rosa è inguinale, l’incidente piccante è inevitabile: ecco di cosa parliamo. Fonte Foto: instagram

Già ai tempi della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa aveva incantato tutti. Con la sua bellezza, raffinatezza ed eleganza, la bella siciliana non era affatto passata inosservata agli occhi del pubblico italiano. E ne abbiamo avuto la conferma pochi mesi fa. Quando, durante la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, la bella Marina non ha affatto deluso le aspettative dei suoi sostenitori. Passano gli anni, ma lei resta sempre affascinante. E, per questo motivo, non perde occasione di poter metterlo in mostra. Alcuni giorni fa, infatti, l’ex gieffina ha partecipato ad un party Roma sfoggiando un sensuale abito rosso da uno spacco davvero inguinale. Inevitabile, perciò, l’incidente ‘piccante’. Ecco di che cosa parliamo.

Marina La Rosa, lo spacco è profondissimo: inevitabile l’incidente ‘piccante’

Nonostante i 40 anni passati, Marina La Rosa vanta di un fascino davvero incredibile. Invidiabile, insomma. Lo testimoniano, come dicevamo precedentemente, i numerosi scatti che l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è solita condividere sul suo canale Instagram. Ecco. È proprio sul suo profilo ufficiale che, pochissimi giorni fa, ha pubblicato una foto davvero da togliere il fiato. È ad un evento a Roma. E, per l’occasione, l’ex naufraga ha scelto di indossare un abito davvero spettacolare. Il classico vestito da sera, ma con dei particolari davvero unici. Non soltanto, infatti, è di un colore rosso fuoco, ma presenta una scollatura davvero profonda e, soprattutto, uno spacco davvero inguinale. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B4mrGC7ILu9/

Davvero incantevole, vero? Decisamente si! Ancora una volta, Marina La Rosa si è dimostrata la regina indiscussa di questa serata. In effetti, con quell’abito è praticamente passare inosservati. Secondo voi, l’ex gieffina è stata protagonista di qualche incidente ‘piccante’? Chissà…

Impostazioni privacy