Sabrina Ferilli incantevole a Tu Si Que Vales: ma tutti notano qualcosa di ‘strano’ durante la puntata

Sabrina Ferilli incantevole a Tu Si Que Vales: ma tutti notano qualcosa di ‘strano’ durante la puntata in onda ieri sera su Canale 5.

sabrina ferilli tu si que vales strano
Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales: durante la puntata accade qualcosa di strano. (Fonte Mediaset Play)

È andata in onda ieri, su Canale 5, una nuova scoppiettante puntata di Tu Si Que Vales. Lo show del sabato sera è uno dei programmi più amati dagli italiani: gli ascolti di questa edizione sono davvero record. Merito dei giudici, dei conduttori ma anche della splendida new entry. Parliamo di Sabrina Ferilli, nuova guida della giuria popolare, che con la sua simpatia ha letteralmente conquistato tutti. Ma nella puntata di ieri, oltre alla sua scollatura mozzafiato, i fan hanno notato qualcosa di ‘strano’. È successo durante la puntata. Scopriamo di più.

Sabrina Ferilli a Tu Si Que Vales: tutti notano qualcosa di ‘strano’, dov’è Sabrina?

Sabrina Ferilli ha donato a Tu Si Que Vales quel tocco in più che ha reso il programma ancora più divertente. Sul web sono tutti d’accordo: l’attrice romana è perfetta per la trasmissione di Maria De Filippi, con la quale poi dà vita a delle gag davvero esilaranti. Ma, durante la puntata di ieri, proprio i fan sul web hanno notato qualcosa di strano, che riguarda proprio la Ferilli. Ecco alcuni commenti apparsi su Twitter:

Come si legge da questo tweet, in molti hanno notato le improvvise ‘sparizioni’ di Sabrina nel corso della puntata. Al termine di alcune esibizioni, infatti, nella postazione solitamente occupata dalla Ferilli, spuntava Belen. Ed era proprio la Rodriguez a mostrare al pubblico le votazioni della giuria. Il motivo? Non è stato rivelato…Ma Gerry Scotti ha ironizzato così: “Ma perché sparisci ogni tanto? Mi stanno chiamando da casa per chiedermi dov’è la Ferilli!”. E l’attrice, con la sua solita simpatia, lascia intendere che aveva altre cose da fare…Una puntata davvero ricca di emozioni e tanto divertimento, quella di ieri di Tu si que Vales. E voi, l’avete seguita?

 

Impostazioni privacy