Taylor Mega su Instagram rivela: “C’è una cosa di cui mi imbarazzo”

Poco fa la modella e influencer Taylor Mega si è lasciata andare con una rivelazione abbastanza intima su Instagram: “Questa cosa mi imbarazza”

taylor instagram rivelazione intima
Taylor Mega e la rivelazione intima su Instagram (Fonte: Instagram)

Taylor Mega riesce ancora una volta a far parlare di sé. Questa volta, però, non sono i suoi innumerevoli flirt, rigorosamente sia con donne che con uomini, né le sue foto, bensì una dichiarazione abbastanza intima che lascerà di stucco i suoi fan. Poco fa, infatti, la modella ed influencer si è lasciata andare sul popolare social network con una rivelazione abbastanza privata. Le parole di Mega hanno destato stupore e meraviglia nei suoi fan. Di seguito vi mostriamo la dichiarazione dell’ex fidanzata di Tony Effe.

Taylor Mega, rivelazione ‘privata’ su Instagram

Taylor è una delle influencer più seguite sul popolare social network. La modella ha da poco superato i due milioni di seguaci, un traguardo fantastico per l’ex fidanzata del trapper Tony Effe. Le sue foto sono ‘cliccatissime’ e le sue stories sono seguite da migliaia e migliaia di fan. Da poco la modella ha postato anche per un calendario per For Men e tra le stories riposta tutti i fan che pubblicano le sue foto. Taylor non ha vergogna di mostrarsi con un nudo quasi integrale, invece prova imbarazzo per un’altra cosa. La modella poco fa ha pubblica una stories nella quale dichiara: “Ogni tanto mi capita di scrivere pezzi di vita, scrivo di cose che mi sono accadute, sensazioni ed emozioni provate. Solo che poi li rileggo e sono talmente profondi che mi imbarazzo a pubblicarli. Non mi imbarazzo a mettermi a nudo fisicamente, ma mi imbarazzo a mettere a nudo l’anima“.

Una confessione privata, intima e a tratti anche toccante. Una confessione che mostra un altro lato di Taylor Mega, quello poco ‘social’ e più legato alla vita privata. Magari un giorno Taylor troverà il coraggio di mettere per iscritto queste emozioni e scriverà un libro, seguendo la scia delle “influencer-scrittrici”.

Impostazioni privacy