Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez e quella frase ‘di troppo’: “Stefano non ti offendere”

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez e quella frase ‘di troppo’: “Stefano non ti offendere”; ecco cosa è successo durante la puntata di ieri.

belen rodriguez frase tu si que vales
Belen Rodriguez e quella frase che non è passata inosservata: è successo a Tu si que vales. (Fonte: Mediaset Play)

È andata in onda ieri una nuova, divertentissima, puntata di Tu Si Que Vales, lo show del sabato sera dagli ascolti record. Tantissime le esibizioni mozzafiato e le consuete gag tra i giudici. Ma, ad incantare il pubblico, come sempre, ci ha pensato la straordinaria bellezza di Sabrina Ferilli, con la sua notevole scollatura, e di Belen Rodriguez. E, proprio quest’ultima si è resa protagonista di un siparietto che non è passato inosservato. La bellissima argentina è stata chiamata sul palco da uno dei concorrenti, per partecipare al suo numero. Ma una frase che Belen ha rivolto all’atleta non è passata inosservata…Tanto che Belencita ha dovuto tranquillizzare il suo Stefano! Scopriamo cosa è accaduto.

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez e quella frase ‘di troppo’ sui muscoli: “Stefano amo solo te”

Tra i concorrenti in gara ieri a Tu Si Que Vales, anche Gaggi Yatarov, un atleta specializzato in calisthenics, una disciplina a corpo libero,che consiste nel sollevare il proprio corpo invece che sollevare i pesi. Il 25 enne incanta tutti con il suo numero, che alla fine decide di rendere ancora più difficile. Come? Utilizzando Belen! L’argentina è salita in piedi sul torace dell’atleta, mentre lui si trovava in posizione ‘bandiera’. Ecco il momento dell’esibizione:

Un talento davvero unico, quello di Gaggi, che ha conquistato tutti in studio. Ma Belen Rodriguez non ha notato solo il suo talento…“Comunque non ho mai visto tanti muscoli insieme in tutta la mia vita!”, rivela Belen a fine esibizione. Ma subito dopo aggiunge: “Stefano non ti offendere, lo sai che amo solo te!”. Un siparietto davvero divertente, uno dei tanti della quarta puntata di Tu si que vales. E voi, l’avete seguita?

 

Impostazioni privacy