Udinese Spal diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Udinese Spal diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vederla; come seguire il match della dodicesima giornata di Serie A Tim.

udinese spal streaming
Udinese Spal diretta streaming in tv No Rojadirecta: come seguire il match delle 15:00. (Fonte: Instagram)

Siamo giunti alle dodicesima giornata del campionato di Serie A Tim. E, alle ore 15:00 di questa domenica, si affronteranno anche Udinese e Spal. Alla Dacia Arena di Udine si affronteranno due squadre che faranno di tutto per portare a casa i tre punti. I friulani, con 13 punti in classifica, cercano una nuova vittoria, dopo il successo contro il Genoa. Gli uomini di Semplici occupano invece l’ultimo posto in classifica, con soli 7 punti: una vittoria in trasferta darebbe la spinta giusta per la lotta alla retrocessione. Chi la spunterà nel match delle 15:00? Non ci resta che attendere il fischio di inizio!

Udinese Spal diretta streaming in TV – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle 15:00 del 10 novembre 2019 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Udinese Spal su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Udinese Spal, le squadre in campo: le formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytnick; Ter Avest, Jajalo, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia,Missiroli,Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.

  • Per ulteriori informazioni sulla programmazione tv di questa sera CLICCA QUI

 

 

 

Impostazioni privacy