Uomini e Donne anticipazioni shock, Ida disperata, Riccardo lascia lo studio furioso: c’entra Armando

Uomini e Donne anticipazioni shock, Ida disperata, Riccardo lascia lo studio furioso: c’entra Armando. Cosa sarà successo ancora tra la coppia?

ida riccardo uomini e donne
Uomini e Donne, Ida e Riccardo di nuovo in crisi? E Armando fa infuriare Riccardo. (Fonte: Instagram)

Se pensavate che la ‘telenovela’ più amata di Uomini e Donne fosse finita qui, vi sbagliavate di grosso. Parliamo di loro, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti assoluti del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia ha vissuto una storia molto turbolenta, ma, dopo alti e bassi, avevano deciso di riprovarci. Qualche settimana fa, Ida ha comunicato a tutti di voler dare un’altra possibilità al suo ex, lasciando lo studio con lui. Ma le ultimissime anticipazioni sul programma non promettono affatto bene. Le notizie trapelate sull’ultima registrazione del trono Over sono davvero incredibili. Pare che tra Ida e Riccardo le cose vadano di nuovo male. Ma non solo, in studio accade di tutto:Riccardo lascia lo studio furioso, lei lo rincorre…Scopriamo cosa è successo!

Uomini e Donne Shock: Ida e Riccardo sempre più lontani, e Armando…

Ida e Riccardo, la storia infinita! No, non è un titolo di un film, ma è la storia reale di una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Una storia che, proprio quando sembrava procedere di nuovo a gonfie vele, ha una nuova battuta d’arresto. È quello che si legge nelle nuove anticipazioni trapelate sul web. Durante l’ultima registrazione, è successo davvero di tutto! Tutto è iniziato, come di consueto, con i protagonisti che, al centro dello studio, hanno fatto il punto della situazione. Ida, come nella scorsa puntata, si lamenta della ‘freddezza’ di Riccardo, che non dimostra grande ‘attrazione’ nei suoi confronti. Il pugliese, dal suo canto, sottolinea la pesantezza della Platano. Insomma, i due sembrano ricadere sempre negli stessi errori. Ma l’intervento di Armando ha animato la situazione: il cavaliere sostiene che Riccardo non è innamorato di Ida, ma è tornato da lei solo quando era vicina ad un’altra persona. Ed è quando Gianni parla di una carezza ‘di troppo’ di Armando a Ida, che Riccardo scappa dallo studio, furioso. Ida lo rincorre, e i due continuano a discutere dietro le quinte. La puntata si conclude con un video che mostra Ida in lacrime, disperata, in camerino. Come finirà tra i due?

 

 

Impostazioni privacy