Elettra Miura Lamborghini: il dettaglio ‘hot’ che non sfugge ai fan

Elettra Miura Lamborghini insieme al compagno Afrojack, sconvolge durante le Instagram Stories, il dettaglio ‘hot’ che non sfugge ai fan 

elettra lamborghini instagram hot fan
Elettra Miura Lamborghini, sconvolge durante le Instagram Stories, il dettaglio ‘hot’ che non sfugge ai fan (Instagram)

Elettra Miura Lamborghini è conosciuta soprattutto, per essere la nipote dell’imprenditore e fondatore della casa automobilistica, Lamborghini. La giovane è ultimamente super impegnata, con i progetti musicali e col compagno Afrojack. I due attualmente si trovano a Miami, e proprio qui durante una Instagram Stories, la giovane ereditiera e cantante, ha fatto impazzire il web e tutti i suoi fan, con un dettaglio hot che non è certamente passato inosservato.

Elettra Lamborghini e il dettaglio ‘hot’ che fa impazzire i fan

Elettra Miura Lamborghini è partita nei giorni scorsi per Miami, dov’è stata raggiunta anche dall’amico Iconize, Marco Ferrero. I due, molto amici e complici, tra un siparietti comici e tiktok esilaranti, hanno intrattenuto i follower per qualche giorno, con la loro allegria. Elettra si era recata a Miami principalmente per lavorare al suo nuovo disco, la ragazza hai di fatto postato varie Stories e post, in cui appare negli studi di registrazione. Ormai la giovane vive per la sua musica, e lo si nota dai grandi successi che ha avuto modo di produrre in questo 2019. La bella Lamborghini, si era lasciata andare a dei post su Instagram, in cui mostrava tutta la sua nostalgia nei confronti del compagno Afrojack, che fortunatamente due giorni l’ha raggiunta a Miami per passare del tempo insieme. I due, ormai legatissimi e più uniti che mai, ieri sera hanno postato delle Instagram Stories in cui si trovano sul lungomare per fare jogging, e tra una storia e l’altra la Lamborghini si mostra con un completino sportivo molto succinto. Resasi conto della situazione, imbarazzante, Elettra decide di riprendersi mentre corre con una mano sul seno, per evitare che questo posso uscire dal completino involontariamente.

Elettra Lamborghini dettaglio hot fa impazzire i fan
Elettra Lamborghini fa jogging mantenendosi il seno (screenshot instagram stories)

 

Impostazioni privacy