Melissa Satta è rifatta? La foto su Instagram che insinua il dubbio

La bellissima ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta è rifatta? Ecco la foto pubblicata su Instagram che, a detta di un utente, insinua il dubbio. 

Melissa Satta rifatta
Melissa Satta è rifatta? Ecco la foto su Instagram che fa pensare. Fonte Foto: Instagram

Vanta di una bellezza davvero incantevole, Melissa Satta. Sin dal suo primo esordio nel programma ‘Veline’ di Canale 5, la sarda ha conquistato praticamente tutti. E ancora adesso, con la sua semplicità, genuinità e semplicità, la bella moglie di Kevin Prince Boateng riscuote un successo davvero incredibile. E, data la sua bellezza, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. A confermarlo, tra l’altro, è una delle ultime foto pubblicate sul suo account Instagram. Si lascia immortalare con un vestito super corte e, soprattutto, ultra scollato, eppure un dettaglio non passa inosservato. Un dettaglio che, ad un utente social, fa credere che l’ex velina sia rifatta. Sarà così? Vediamo tutto nel dettaglio.

Melissa Satta rifatta? La foto che insinua il dubbio

In questa ultima foto su Instagram, Melissa Satta è davvero da togliere il fiato. Si lascia immortalare, infatti, con indosso un vestito davvero incredibile. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B4qOuzWoIBT/

Davvero incantevole, vero? Ammettiamolo, è praticamente impossibile dire il contrario. Con questo vestito davvero molto corto e, soprattutto, tanto scollato, Melissa incanta praticamente tutti su Instagram. Non soltanto suo marito, che commenta ‘Vietato ai minori di 18 anni’, ma anche i suoi numerosi followers hanno letteralmente bombardato lo scatto in questione di commenti di apprezzamento per la sua smisurata bellezza. Tuttavia, a catturare l’attenzione tra tutti i commenti giunti, ne spunta uno davvero molto ‘particolare’. Ecco di che cosa parliamo:

Melissa Satta rifatta
Il commento alla foto di Melissa Satta

Ecco. Stando a quanto si evince dal commento in questione, sembrerebbe che, a detta dell’utente, Melissa si sia rifatta le labbra. È davvero così? Chi lo sa. In ogni caso, l’ex velina di Striscia la Notizia è sempre splendida.

Impostazioni privacy