Vieni da Me, Caterina Balivo nella bufera dopo l’intervista a Sgarbi: lei fa chiarezza

Dopo l’intervista di Vittorio Sgarbi a Vieni da Me, Caterina Balivo è finita nella bufera: è proprio per questo motivo che lei fa chiarezza.

Caterina Balivo bufera
Caterina Balivo nella bufera dopo l’intervista a Vieni da Me di Vittorio Sgarbi: ecco cosa dice al riguardo la conduttrice campana. Fonte Foto: screenshot video

L‘intervista di Vittorio Sgarbi nella puntata di Vieni da Me di venerdì scorso ha suscitato qualche polemica di troppo. Il critico d’arte, come ben sapete, è spesso al centro di dibattiti davvero ‘infuocati’ dato il suo carattere abbastanza irruente. La stessa cosa, come dicevamo precedentemente, è accaduta in una delle recenti puntate dello show di Caterina Balivo. Durante il momento dedicato alla Lavatrice, il giornalista ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti interdetti. A catturare l’attenzione di tutti è stata, però, la risposta che la conduttrice campana ha dato in seguito a tali parole. Secondo quanto è emerso dal web, subito dopo tale affermazione della conduttrice, si sarebbe scatenata una vera e propria bufera sui social. Proprio per questo motivo, nella puntata di ieri di Vieni da Me, la Balivo ha fatto chiarezza.

Caterina Balivo nella bufera dopo l’intervista a Vittorio Sgarbi: lei interviene

Durante la sua intervista a Vieni da Me, Vittorio Sgarbi si è lasciato andare ad una dichiarazione che non è assolutamente passata inosservata al popolo del web. “Le donne devono stare a casa e gli uomini devono andare a lavorare”, dice il critico d’arte in diretta televisiva secondo anche quanto riportato dal sito web BitchyF. Insomma, una provocazione bella e buona, c’è da ammetterlo. Tuttavia, anche la risposta di Caterina Balivo che non è stata da affatto da meno. “La penso come te. Noi donne in casa”, dice la conduttrice. Ecco. È proprio questa affermazione che, da quanto riportato dal sito web, avrebbe suscitato la bufera sul web. Numerosi, infatti, sarebbero stati i commenti di dissenso di fronte a tali parole. È stato inevitabile, perciò, l’intervento della campana per fare chiarezza. Durante la puntata di ieri del suo show, infatti, la Balivo si è semplicemente giustificata di tale frase dicendo che era stata detta in chiave ironica. In effetti, sono tantissimi anni che Caterina è in televisione e, quindi, lavora.

Impostazioni privacy