Giulia De Lellis, sorpresa per lei: il regalo inaspettato da Andrea Iannone

Giulia De Lellis ha avuto una piacevole sorpresa: il suo fidanzato Andrea Iannone le ha fatto un regalo inaspettato. Ecco cosa scrive l’influencer sui social.

Giulia De Lellis Iannone Andrea
Sorpresa per GDL: il suo Andrea le ha fatto un regalo, ecco cosa afferma lei

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che delle ‘frecciate’ sui social tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi una delle influencer più seguite in Italia tramite alcune IG story si è lasciata andare ad un duro sfogo: secondo molti, il soggetto in questione di cui parla è proprio l’argentina. Non sono arrivate conferme ma tutti parlano di loro. Intanto però, GDL si gode la sua love story con l’ex di Belen, e non ha perso occasione per mostrare a tutti il regalo che il suo compagno, Andrea Iannone, le ha fatto. Vediamo di che si tratta.

Giulia De Lellis, sorpresa per lei: il regalo inaspettato da Andrea Iannone

La storia tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone prosegue a gonfie vele: l’influencer, ex di Andrea Damante, ed il pilota di Moto GP, ex di Belen Rodriguez, vanno contro tutto e tutti e non perdono mai occasione per rivelare il loro amore anche sui social. E’ proprio la fashion blogger, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a mostrare a tutti un regalo fatto dal suo amato: si tratta di due braccialetti di Louis Vuitton.

Una fan su Instagram le chiede cosa fossero quegli elastici che aveva al polso e dove li avesse comprati. Giulia li mostra e scrive: “Regalo del mio amore che mentre è in giro per comprare cose di casa mi pensa. Unico al mondo“.

GDL mostra il regalo del suo fidanzato: “Mi pensa sempre”, (fonte Instagram)

Nell’ipotetico litigio tra Belen e Giulia ci sono vecchi rancori, dovuti agli ex? Le cose che non sappiamo sono troppe ed è impossibile trarre delle conclusioni: tutto è strano, senza ombra di dubbio.

Impostazioni privacy