Oroscopo della settimana, dall’11 al 17 novembre: i segni più fortunati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22

Segni fortunati della settimana: l’oroscopo risplende per alcuni segni dall’11 al 17 novembre.

oroscopo-11-17-novembre-2019-segni-fortunati (2)

Un’altra settimana è iniziata e come sempre le stelle ci possono aiutare per capire quali sono i segni zodiacali più fortunati in amore o sul lavoro. Allo stesso modo ci danno qualche dritta per capire invece come comportarsi qualora il nostro segno zodiacale non sia per niente illuminato da buone stelle! Vediamo allora cosa ci aspetta per questa settimana di novembre dall’11 al 17.

Oroscopo della settimana: i segni più fortunati

Cosa dicono le stelle?

  • Ariete: stress e stanchezza sono le due parole d’ordine per questa settimana. Siete un po’ in affanno, ma per fortuna in ambito amoroso le cose vanno per il meglio, soprattutto verso la fine della settimana.
  • Toro: inizio settimana super positivo, con qualche bella notizia in arrivo. A lavoro le cose non sono facilissime, ma bisogna tenere duro assolutamente.
  • Gemelli: per colpa di Venere la vostra situazione privata è piuttosto complicata. Non siete certi che la persona accanto a voi sia quella giusta e così, inquieti, continuate a guardare altrove invece che cercare di parlare con il partner per risolvere il problema.
  • Cancro: è un momento di vita complicato, caratterizzato da cambiamenti e tensioni, ma grazie alla Luna che entra nel vostro segno potrebbe arrivare una bella notizia che aspettavate da molto tempo.
  • Leone: questo è uno dei segni zodiacali più fortunati della settimana grazie a Venere che vi aiuterà in ambito amoroso. A lavoro qualche piccolo scontro a inizio settimana, ma nulla di irrecuperabile.
  • Vergine: è un periodo amoroso complicato questo. Potrete litigare con il partner, non trovare un punto di incontro sicuro, ma almeno a livello lavorativo vi leverete diverse soddisfazioni. Non mollate.
  • Bilancia: per i nati sotto questo segno il momento è propizio praticamente ovunque. Con Marte, pianeta combattivo, nelle vostre orbite sarete combattivi e grintosi. Venere inoltre vi regalerà ritorni di fiamma incredibili.
  • Scorpione: dopo tanta sofferenza finalmente ora le cose sembrano andare per il meglio sia in ambito amoroso che lavorativo. Se siete single occhio agli incontri che potrebbero essere super positivi.
  • Sagittario: continua un periodo molto positivo con un alone di fascino che vi circonda e vi fa sentire super sexy e sensuali. Qualche malumore nei giorni centrali della settimana, ma si recupera tutto nel weekend!
  • Capricorno: siete inquieti, avete Marte nel segno che non vi sta portando gioia, anzi. Dovete avere pazienza e anche se nei prossimi giorni sentirete stanchezza che si protrarrà anche nel weekend dovete guardare lontano. L’inverno sarà un super momento di gioia per voi.
  • Acquario: sul lavoro le cose sembrano farsi complicate ma in amore invece tutto procede per il meglio e chi vi sta accanto vi farà sentire super speciali. Lunedì e martedì però state sulle vostre, le cose non sono positive.
  • Pesci: l’amore fa quello che gli pare, mentre la vita amorosa è nettamente scombussolata. Concentratevi sul lavoro perché sarà qui che otterrete le soddisfazioni più grandi per ora.