Ambra Lombardo e Gaetano Arena beccati mentre si baciano? Come hanno reagito i due ex gieffini

Ambra Lombardo ha tradito Kikò con Gaetano Arena? Sul settimanale Diva e Donna è spuntata la foto di un presunto bacio: ecco come hanno reagito i due ex gieffini. 

Ambra Lombardo Gaetano Arena
Esce allo scoperto lo scatto del bacio: i due ex gieffini smentiscono

La famosa foto del bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena è stata pubblicata sul settimanale Diva e Donna: i due hanno partecipato all’ultima edizione de Il Grande Fratello VIP e con loro anche Kikò Nalli. La sexy professoressa davvero ha tradito il suo compagno hairstylist? Dopo conferme e smentite hanno finalmente tutti guardato la paparazzata: si vedono due persone intente a baciarsi oppure si stanno solo salutando, come due amici? Sul web gli utenti commentano e dicono la loro: anche i due protagonisti dello scatto non hanno mantenuto il silenzio. Ecco le loro reazioni su Instagram.

Ambra Lombardo e Gaetano Arena beccati mentre si baciano? Come hanno reagito i due ex gieffini

E’ uscita sul settimanale Diva e Donna la foto del presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena: Kikò Nalli nello studio di Pomeriggio 5 ha smentito la paparazzata e così anche i due protagonisti dello scatto hanno detto la loro.

“Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio, primo dovete farvi una visita agli occhi e secondo cambiate mestiere perchè lo state a fare male. Basta mettermi in mezzo a teatrini stupidi che avete inventato voi, e andate a rompere le p**** a qualcun’altro. Grazie“: scrive così Gaetano tramite un IG story. Anche la professoressa sexy con meno parole del suo amico ha smentito del tutto il presunto tradimento. Ha repostato una story di un utente che aveva fotografato la pagina del giornale ed ha commentato: “Gli asini volano“.

Negli scatti pubblicati da Diva e Donna si vedono i due ex gieffini a cena insieme. Uno scatto ritrae la siciliana che alza la maglia per mostrargli l’operazione a cui si è sottoposta al seno e poi il fantomatico bacio: i due hanno smentito ogni tipo di tradimento o di pensiero malizioso.

Impostazioni privacy