Eros Ramazzotti rompe il silenzio: ‘Ecco la mia nuova fidanzata’, la foto spiazza tutti

Eros Ramazzotti rompe il silenzio dopo i flirt che gli sono stati attribuiti: ‘Ecco la mia nuova fidanzata’, la foto su Instagram spiazza tutti. 

Eros Ramazzotti fidanzata
Eros Ramazzotti rompe il silenzio: ‘Ecco la mia nuova fidanzata’, la foto fa impazzire i fan del cantante

Eros Ramazzotti ha fatto la storia della musica italiana. La sua voce inconfondibile lo rende unico e il suo successo nel tempo è diventato internazionale. Negli ultimi anni, oltre alla sua musica, anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori. Il cantante, infatti, si è da poco separato dalla moglie Marica Pellegrinelli, che gli è stata accanto per 10 anni, regalandogli due figli, Gabrio Tullio e Rafaela Maria, fratellini della primogenita Aurora, nata dall’unione con Michelle Hunziker. Dopo la fine del loro matrimonio, Marica sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Charley Vezza, mentre Eros è stato accostato a diverse donne, tutti presunti flirt spesso rivelatisi poi non veri. L’ultimo che gli è stato attribuito è quello con Miss Italia Carolina Stramare, smentito da lei. Ora il cantante ha rotto il silenzio, pubblicando una foto che ha spiazzato tutti: ‘Ecco la mia nuova fidanzata’.

Eros Ramazzotti rompe il silenzio, la ‘rivelazione’: “Ecco la mia nuova fidanzata”, la foto.

Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto inaspettata su Instagram. Nell’ultimo periodo il cantante ha visto il suo nome accostato ad alcune donne, tutti suoi presunti flirt. L’ultima è Carolina Stramare, la ventenne Miss Italia, che però ha smentito di avere una relazione con Ramazzotti, facendosi fotografare dal settimanale ‘Chi’ in compagnia dell’ex tronista Mattia Marciano, che a quanto pare è il suo nuovo amore. Ma con chi sta invece Eros? Il cantante ha rotto il silenzio poco fa, con una foto che ha spiazzato tutti, con cui ha presentato la sua ‘nuova fidanzata’.

https://www.instagram.com/p/B40TGqnquA3/?utm_source=ig_web_copy_link

Naturalmente si è trattato solo di uno scherzo, una provocazione. Eros in questa foto è in compagnia di sua nonna. “Lei è Miss Nonna, la mia nuova fidanzata”, scrive, ironizzando sul presunto flirt con Miss Italia. Nello scatto il cantante è molto giovane, probabilmente poco più che ventenne, e sorride accanto alla sua cara nonna.

 

 

Impostazioni privacy