Guendalina Tavassi in reggiseno: decolleté esplosivo, la foto in primo piano manda Instagram in tilt

Guendalina Tavassi si fotografa in reggiseno: decolleté esplosivo per l’ex gieffina, la foto in primo piano manda Instagram in tilt e fa impazzire i suoi followers. 

Guendalina Tavassi decolleté
Guendalina Tavassi, la foto in reggiseno manda Instagram in tilt: inquadratura in primo piano, decolleté esplosivo 

Guendalina Tavassi è una vera e propria ‘bomba’. Bellissima e dal fisico mozzafiato, l’influencer, nonché ex gieffina, è molto seguita sui social, dove è solita pubblicare molti momenti della sua vita quotidiana, compresi gli imperdibili siparietti con il marito Umberto D’Aponte. Ma non è tutto. Guendalina ha un fisico mozzafiato, con forme davvero da urlo e non ha problemi a mostrare il suo corpo anche su Instagram. Anche le ultime storie condivise sul suo profilo, infatti, non hanno certo disatteso le aspettative. L’influencer si è immortalata in un selfie in reggiseno, mostrando in primo piano il suo decolleté esplosivo, che ha letteralmente mandato Instagram in tilt: ecco lo scatto mozzafiato.

Guendalina Tavassi in reggiseno: decolleté esplosivo, la foto manda Instagram in tilt

Guendalina Tavassi ha un corpo mozzafiato e spesso lo mostra su Instagram, facendosi fotografare e mettendo in mostra le sue forme da urlo. Anche nelle ultime storie pubblicate sul suo profilo non è stata da meno, condividendo con i followers un suo selfie in reggiseno. L’influencer, infatti, si è fotografata in primo piano con addosso solo un reggiseno bianco, che a stento riesce a contenere il suo seno esplosivo. Inutile dire che la foto ha mandato Instagram in tilt, perché ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan, anche per l’effetto ‘vedo – non vedo’ creato dai capelli di Guendalina, che un po’ coprono il suo decolleté, lasciando comunque scoperto quanto basta per far impazzire chi guarda. Anche l’espressione dell’ex gieffina è particolarmente sensuale, con le sue labbra super carnose e lo sguardo intenso. E a voi piace Guendalina?

Guendalina Tavassi decolleté selfie
Guendalina Tavassi, ecco il selfie in reggiseno che mostra in primo piano il suo decolleté esplosivo

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy