Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Arriva la risposta del manager

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Arriva la risposta del manager del cantante: ecco la verità sulla sua partecipazione alla prossima edizione del Festival.

Si è parlato tanto della partecipazione di Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020. La voce secondo cui il cantante sarebbe salito sul palco dell’Ariston come co-conduttore della kermesse è diventata sempre più insistente. Ma, nelle ultime ore, è arrivata la risposta del manager del cantante Fabrizio Giannini. Ebbene, il manager ammette che Tiziano probabilmente sarà presente nel prossimo Sanremo. Ma non nel ruolo di conduttore. Scopriamo di più.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Non nel ruolo di conduttore

Tiziano Ferro sarà al prossimo Festival di Sanremo? Con ogni probabilità sì. Il cantante ci tiene molto a salire sull’Ariston e il conduttore Amadeus vuole la sua presenza. Ma è stato il manager Fabrizio Giannini a raccontarci di più sulla sua partecipazione. Una cosa è stata chiarita: Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di conduttore. Ecco le parole di Giannini: “Ne stiamo discutendo, ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di conduttore. Lui è un cantante, stiamo studiando cosa fare”. Insomma, che Tiziano Ferro sarà a Sanremo per il prossimo Festival è una notizia ormai certa. C’è solo da capire in quale veste potremo ammirare il cantante sul palco del famosissimo evento canoro: “Non vogliamo esserci con un altro medley, meglio non esserci che passare inosservati, come è capitato a molti artisti”, ha dichiarato il manager del cantante. Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione del Festival, per scoprire quale sorpresa ha in serbo il mitico Tiziano. La settantesima edizione del Festival di Sanremo partirà il 4 febbraio 2020, fino all’8 e, come sappiamo già da un po’, Amadeus ne sarà il conduttore e direttore artistico. Tra le ‘novità’ della prossima edizione, il ritorno della sezione Nuove Proposte. Chi saranno in cantanti in gara?

Impostazioni privacy