Chiara Ferragni, parole dure contro gli haters: ecco cosa fare per sconfiggerli secondo l’influencer

Chiara Ferragni ha parlato del fenomeno degli haters, dicendo parole molto dure contro di loro: ecco come si possono sconfiggere secondo l’influencer. 

Chiara Ferragni è sicuramente il personaggio del momento, in Italia e non solo. Il film sulla sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’, sta avendo un successo incredibile, arrivando anche negli Stati Uniti, e presto sarà disponibile in streaming su Amazon Prime. Insomma, è un momento d’oro per l’imprenditrice digitale e influencer, che però, come tutti i personaggi famosi, non è certo esente dalle critiche degli haters. Ecco le sue parole su questo fenomeno e le sue idee su come sconfiggerlo.

Chiara Ferragni contro gli haters: ecco come sconfiggerli secondo l’influencer

Chiara Ferragni è stata intervistata da Sky Tg24 per parlare del documentario sulla sua vita e inevitabilmente le è stato chiesto un pensiero sul fenomeno degli haters sui social. L’influencer ha detto di essere d’accordo con altre colleghe sulla possibilità di ‘schedare’ tutti gli utenti con documenti d’identità, in modo che non ci siano profili ‘fake’ e tutti siano facilmente raggiungibili. ‘Questo potrebbe togliere loro la voglia di cospargere odio sulle persone’, ha detto Chiara, aggiungendo però che il fenomeno ci sarà sempre e che la cosa importante è non soffermarsi mai su questi commenti cattivi, trattandoli come se non esistessero. E’ questo secondo lei l’unico modo per sconfiggere davvero gli haters.

Impostazioni privacy