Tina Cipollari, l’annuncio inaspettato al Maurizio Costanzo Show: fan in delirio per la splendida notizia

Tina Cipollari, l’annuncio inaspettato al Maurizio Costanzo Show: fan in delirio per la splendida notizia che l’opinionista ha dato al pubblico in tv. 

Tina Cipollari annuncio MAurizio Cistanzo Show
Tina Cipollari, l’annuncio che nessuno si aspettava al MAurizio COstanzo Show: ecco la splendida notizia per l’opinionista

E’ da 20 anni protagonista di Uomini e Donne, prima come tronista e poi come opinionista, e il pubblico la ama. Tina Cipollari è un ‘must’ del programma di MAria De Filippi, famosa per la sua esuberanza e per il suo essere sempre senza peli sulla lingua. Molte delle sue frasi sono diventate iconiche, come la famosa ‘No Maria io esco’, che è anche il titolo del libro che ha pubblicato nel 2015, in cui racconta la sua vita. Negli ultimi anni è nota la sua rivalità con Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, che lei chiama ‘la mummia’ e che prende costantemente in giro. Le due sono anche quasi arrivate alle mani in alcune circostanze, costringendo MAria De Filippi a intervenire. Insomma, Tina è un personaggio unico, e ieri, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha fatto un annuncio che ha reso felici i suoi fan: ecco di cosa si tratta.

Tina Cipollari, l’incredibile annuncio al Maurizio Costanzo Show: fan felicissimi per l’opinionista

Tina Cipollari è stata ospite al Maurizio Costanzo Show, programma storico condotto da Maurizio Costanzo da ben 37 anni, che ieri ha festeggiato la puntata numero 4.445. Oltre all’opinionista di Uomini e Donne, erano presenti in studio, tra gli altri, anche Al Bano con due dei suoi figli, Giulia De Lellis e Silvio Berlusconi. Tutti ospiti d’eccezione, insomma, per una puntata ricca di colpi di scena. Uno, in partiolare, è stato l’annuncio di Tina, che ha detto di star lavorando a un nuovo progetto, ovvero il suo secondo libro. Nel 2015, infatti, è uscito ‘No Maria, io esco’, autobiografia di Tina, scritta a 4 mani con l’amico autore Simone Di Matteo. La Cipollari ha detto che il progetto è in piedi e che appena il libro sarà terminato, tornerà da Maurizio Costanzo per presentarlo.

Impostazioni privacy