Pechino Express, arrivano i primi spoiler: due personaggi amatissimi sono stati già eliminati

Pechino Express, arrivano i primi spoiler delle registrazioni: ecco i concorrenti già eliminati, si tratta di due volti amatissimi dal pubblico. 

 Pechino Express comincerà a febbraio 2020, ma le registrazioni, ovviamente, sono già partite. La curiosità è alta tra il pubblico, che aspetta di scoprire cos’è successo alle coppie che si sono messe in gioco in questo particolare reality. Alcuni dei personaggi scelti per il programma, però, sono già tornati a casa, segno evidente che sono stati eliminati. E allora scopriamo insieme i primi spoiler dello show condotto da Costantino Della Gherardesca, che vede già eliminati due personaggi molto amati dal pubblico.

Pechino Express, chi sono i primi eliminati: lo spoiler arriva da Instagram

Pechino Express comincia tra qualche mese, ma già cominciano ad arrivare i primi spoiler del reality, grazie ai profili Instagram di alcuni concorrenti che sono tornati attivi, facendo così capire chi è stato già eliminato. E’ il caso di Gennaro Lillio, che è tornato sui social, dicendo di aver vissuto un’esperienza unica, che ovviamente non può raccontare prima della messa in onda del programma. Il napoletano era partito in coppia con Mister Italia Luciano Punzo. A casa anche Max Giusti, che abbiamo visto in tv a Stasera tutto è Possibile, e che faceva parte del duo ‘I Gladiatori’ con Marco Mazzocchi.

 

Impostazioni privacy