Come capire se è la tua anima gemella…sotto le lenzuola

Come capire se è la tua anima gemella sessuale: i segnali da tenere sempre in considerazione.

anima-gemella-sesso
Pixabay

L’anima gemella è una sorta di mito che si fa sempre un po’ fatica a raggiungere. Tutti sono alla ricerca della propria metà della mela perfetta e inequiparabile. Eppure non è così facile. Come non è facile trovare l’anima gemella sessuale, ossia quella persona con cui l’intesa intima è talmente forte da farvi pensare che nulla sarà più come prima. Ma come capire se lui o lei è la persona giusta? Quali sono i segnali per capire se, finalmente, l’avete trovata?

Come capire se è il partner sessuale perfetto

Per capire se avete trovato la vostra metà della mela in ambito sessuale state tranquilli. Ci sono molti modi per capirlo. Vediamo allora i segnali da tenere assolutamente sott’occhio per non farsi scappare chi potrebbe essere le persona giusta per voi!

  • Vi dedicate l’uno all’altro: l’anima gemella sotto le lenzuola deve essere generoso ed altruista. Non deve pensare solo a se stesso e cercare di rendere il sesso uno scambio piacevole di bellezza ed emozione.
  • Non vi intimidite dalle novità: se entrambi avete voglia di provare cose nuove, sessualmente parlando, e non vi sentite imbarazzati o timidi allora è evidente che la chimica è alle stelle.
  • Non c’è bisogno di parole: se sotto le lenzuola lui o lei fa esattamente quello che avete sempre desiderato, senza doverlo dire prima, allora metà del percorso è già fatto. L’intesa è alle stelle e probabilmente vi piacciono proprio le stesse cose.
  • Desiderio alle stelle: almeno nei primi momenti di una coppia la voglia dovrebbe essere quella di non uscire più da sotto le lenzuola. La chimica deve restare e dovreste avere sempre voglia di fare l’amore col partner, ma non è detto che col passare degli anni il desiderio sia sempre al top.
  • Vi divertite: quando si dice che ridere in amore è la cosa più importante bene, anche sotto le lenzuola, non durante il sesso, ma prima o dopo un sorriso il modo migliore per scaricare le tensioni. Non dimenticate poi che il sesso è divertimento!
Impostazioni privacy