Taylor Mega ubriaca a ‘Live – Non è la D’urso’? Il fuorionda pubblicato da Striscia la Notizia svela tutto

Taylor Mega era ubriaca durante il collegamento a ‘Live – Non è la D’Urso’? Ecco il fuorionda pubblicato da Striscia La Notizia che svela tutto. 

Taylor Mega è un personaggio molto particolare, ed è amata per il suo essere sempre un po’ sopra le righe, oltre che per la sua incredibile bellezza. La bella influencer è stata ospite dell’ulitma puntata di ‘Live – Non è la D’urso’, anche se in collegamento da un resort di Sharm El Sheikh, dove sta trascorrendo qualche giorno di relax. Durante il suo intervento, però, Taylor sembrava brilla e quando le è stato chiesto da Barbara D’urso se avesse bevuto, ha negato, dicendo di essere assolutamente lucida. Un fuorionda trasmesso da Striscia la Notizia, però, svela come stavano davvero le cose.

Taylor Mega era ubriaca durante ‘Live – Non è la D’urso’: ecco il fuorionda che svela tutto

Taylor Mega ha detto più volte a Barbara D’Urso e agli ospiti di ‘Live’ di essere assolutamente lucida durante il collegamento in diretta, ma un suo fuorionda, ripreso e trasmesso da Striscia la Notizia, la smentisce clamorosamente. La bella influencer, infatti, rivolgendosi ai tecnici che le erano vicini in un momento in cui non era in diretta, ha confessato di aver bevuto ben 4 vodka prima del collegamento e di avere dei giramenti di testa. Nel video Taylor perde l’equilibrio un paio di volte anche da seduta e ride senza riuscire a fermarsi, affermando di sentirsi solo brilla, al contrario di altre volte in cui è andata in onda in condizioni peggiori, e mentre dice tutte queste cose tiene coperto l’auricolare anzichè il microfono, per cui l’audio si sente chiarissimo.

 

Impostazioni privacy