Tu Si Que Vales, la confessione inaspettata di Maria De Filippi: ‘Mi sento piccola così’, cos’è successo

Tu Si Que Vales, i giudici rimangono a bocca aperta, la confessione di Maria De Filippi: ‘Mi sento piccola così’, ecco cos’è successo nella quinta puntata. 

Tu Si QUe Vales De Filippi spiazzata
Tu Si Que VAles, giudici a bocca aperta, Maria De Filippi confessa: ‘Mi sento piccola così’, cos’è successo

Questa sera va in onda la quinta puntata di Tu Si Que Vales, che come sempre sta facendo innamorare il pubblico con le varie esibizioni, i colpi di scena e le emozioni, che non mancano mai. La conduttrice Belen Rodriguez, che come sempre ha incantato il pubblico con il suo look mozzafiato, ha presentato, insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i quattro giudici e Sabrina Ferilli, anche lei bellissima come sempre, pronti a giudicare tutte le performance dei concorrenti in gara. Un’esibizione in particolare ha colpito in maniera incredibile i giudici, in particolare MAria De Filippi, che si è lasciata andare a una inaspettata confessione: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Tu Si Que Vales, Maria De Filippi e l’inaspettata confessione: ‘Mi sento piccola così’

Tu Si Que Vales è giunto alla quinta puntata e la seconda esibizione della serata ha già regalato grandi emozioni al pubblico, e soprattutto ai quattro giudici, Maria De Filippi in primis. In studio si sono presentati due uomini arrivati dal Brasile, Edson e Leon, di 55 e 85 anni. I due uomini, vestiti in giacca e cravatta ed evidentemente non più giovanissimi, si presentano come ginnasti. L’atteggiamento dei giudici inzialmente è piuttosto diffidente, ma quando parte la musica, i due brasiliani lasciano tutti a bocca aperta, perchè si cimentano in un numero incredibile, facendo delle figure di ginnastica difficilissime, con prese impossibili, e mostrando un’atleticità da non credere.

Al termine della performance i giudici e il pubblico sono in piedi per i due concorrenti e MAria De Filippi si lascia andare a una confessione: ‘Mi sento piccola così’, ha detto rivolgendosi all’uomo di 85 anni, ‘Mi hai dato una grande lezione, insegnandomi che l’età sta solo nei miei occhi e non nei tuoi’. Le sue parole hanno emozionato tutti, raccogliendo gli applausi del pubblico.

Impostazioni privacy