Astrologia: il tuo segno Zodiacale, rivela che amico sei

Astrologia: il tuo segno Zodiacale, rivela che tipo di amico sei; scopriamo insieme le caratteristiche dei segni e le peculiarità

Che amico sei in base al segno zodiacale
Che amico sei in base al tuo segno zodiacale

Per tutti coloro che credono nell’astrologia, sappiamo che ogni segno influisce in un determinato modo, sulle caratteristiche delle persone. Così come influisce sull’amore e sul carattere, il segno zodiacale può essere rivelatore anche delle caratteristiche di una persona all’interno di un’amicizia. Scopriamo insieme quindi che amico sei, in base al segno zodiacale.

Che amico sei in base al tuo segno zodiacale

Tutti hanno bisogno degli amici, infatti l’amicizia svolge un ruolo fondamentale nella vita di ognuno di noi, anche se a volte viene sottovalutata. Spesso è proprio nei momenti di difficoltà, di sconforto o di tristezza, che avere qualcuno al proprio fianco di cui fidarsi, e con cui condividere questi momenti particolari, può farci sentire meglio. Scopriamo insieme come sono i vari segni zodiacali.

  1. ARIETE – amico motivazionale: essendo una persona molto dinamica e grintosa, coinvolge tutti coloro che lo circondano, sostenendo sempre gli amici e motivandoli a fare sempre più è sempre meglio. Spingendoli a credere in sé stessi e nelle proprie capacità, soprattutto nei momenti difficili e di sconforto.
  2. TORO – amico reale: il toro è un segno estremamente fedele, sia in amore che in amicizia. E’ il più Fedele dello Zodiaco, e in quanto tale ha cuore la salute psicofisica di chi lo circonda. E’ una vera e propria roccia all’interno delle relazioni amorose, ma anche di amicizia, se promette qualcosa ad un amico, state ben certi che la manterranno.
  3. GEMELLI – amico esilarante: hanno un carattere esuberante, dinamico e super positivo; riescono a travolgere con la loro simpatia chiunque gli stia intorno. Sono scattanti e peperini. Super allegri, con loro è impossibile annoiarsi. Sono sempre molto disponibili e buoni, ma guai a prenderli in giro.
  4. CANCRO – amico compassionevole: il cancro di natura è un segno dolce e romantico, sia in amore che in amicizia. Può essere il classico amico con cui sfogarsi e piangere, saprà sempre come consolarvi e aiutarvi.
  5. LEONE – amico generoso: sembra essere duro ed esigente, ma non è per niente così. Se si fida, condivide tutto con gli amici e mette al primo posto le persone che lo circondano, soprattutto se vuole bene e per loro farebbe di tutto.
  6. VERGINE – amico che risolve i problemi: segno molto pensante, è in grado di proporre sempre una soluzione perfetta, per risolvere problemi che all’apparenza possono sembrare insormontabili. E’ un segno molto razionale e sa scindere le problematiche senza farsi travolgere dalle emozioni e dall’ansia.
  7. BILANCIA – amico socievole: segno estroverso e loquace, non ha problemi a farsi volere bene e spesso viene considerato un amico molto diplomatico e democratico, ma la verità è che un segno abbastanza diffidente, cioè si fida molto poco delle persone e ha pochissimi amici fidati.
  8. SCORPIONE – amico leader: Lo scorpione è un segno molto forte, passionale e procede sempre con scelte drastiche, non conosce mezzi termini. In amicizia è molto deciso e sa quali sono le corde giuste da toccare per darvi coraggio.
  9. SAGITTARIO – amico avventuroso: Se avete bisogno di un amico con cui fare follie, il Sagittario è quello giusto, non ha paura di niente, è super socievole e si butta a capofitto in qualsiasi avventura.
  10. CAPRICORNO – amico fonte d’ispirazione: è un segno indipendente e deciso. Non ha paura della solitudine ed è per questo che dà molto valore all’amicizia.
  11. ACQUARIO – amico eccentrico: l’acquario ha una personalità originale e molto sopra le righe. Anche in amicizia è egocentrico e sempre controcorrente, non ha paura di distinguersi dalla massa. Se avete bisogno di qualcuno che vi incoraggi ad uscire dal vostro bozzolo, L’acquario è l’amico giusto.
  12. PESCI – amico intuitivo: sono dei grandi sognatori e credono nel destino. Proprio grazie a questo riescono a leggere tra le righe e sapranno esattamente cosa vi succede, anche senza che voi glielo diciate.
Impostazioni privacy