Diletta Leotta fa il bagno senza costume? Lo scatto stuzzica la fantasia dei fan

Diletta Leotta fa il bagno senza costume? Lo scatto stuzzica la fantasia dei fan; ecco l’ultimo post della bellissima conduttrice sportiva.

diletta leotta fa il bagno senza costume
Diletta Leotta fa il bagno senza costume? Lo scatto postato su Instagram fa impazzire i fan (Fonte Instagram)

Basta poco a Diletta Leotta per far impazzire i suoi numerosissimi fan di Instagram. Basta lo scatto che ha postato poco fa la conduttrice sportiva, che si sta godendo una vacanza alle Maldive, approfittando della sosta della Serie A. Uno scatto molto particolare, in cui la bellissima Diletta si trova nella piscina dello splendido resort in cui alloggia. Ma la domanda che i fan si sono posti è la seguente: Diletta indossa o meno il costume? Nella foto, del bikini nemmeno l’ombra…Anche se la Leotta potrebbe indossare una fascia, che a causa del muretto non è visibile. Quel che è certo è che il post ha mandato in in tilt Instagram! Date un’occhiata.

Diletta Leotta fa il bagno senza costume? Lo scatto ha mandato in tilt i followers della conduttrice

Diletta Leotta è una delle donne più amata dagli italiani. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato fanno letteralmente impazzire i suoi fan, ai quali oggi spesso mostra foto che non passano inosservate. E anche poco fa, la conduttrice ha postato su Instagram uno scatto molto ‘particolare’. Diletta si trova in piscina, nel resort maldiviano in cui sta vivendo una splendida vacanza. Lo scatto, però, stuzzica la fantasia dei fan. Il motivo? Per molti la Leotta sta facendo il bagno in topless, ma il muretto che la copre lascia tutti in ‘dubbio’.Ecco la foto che ha fatto impazzire Instagram:

https://www.instagram.com/p/B49nr6qK7jb/

Costume si o costume no? È questo il dilemma! Nella foto, non appare alcuna bretella sulle spalle della bellissima Diletta, il che farebbe pensare che la giornalista stia facendo il bagno in topless. Ed è quello che hanno scritto in tanti, nei commenti sotto al post della ‘Diletta Nazionale’. Che, come sempre, sa come fare impazzire i suoi fedelissimi followers. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy