Flavio Insinna, il ricordo emozionante di Fabrizio Frizzi: “Ci siamo conosciuti così”

Flavio Insinna, durante la trasmissione “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, ha raccontato come ha conosciuto Fabrizio Frizzi

flavio insinna fabrizio frizzi ricordo
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi (Fonte: Instagram)

La tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2019, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti italiani. Fabrizio era amato e apprezzato non solo da amici e colleghi, ma anche da tutti i telespettatori italiani. Una persona dall’animo gentile, un conduttore fantastico, ma soprattutto un uomo di altri tempi. Tanti colleghi hanno ricordato e continuano a ricordare Fabrizio tutti i giorni. Tra questi vi è Flavio Insinna, attuale conduttore de L’Eredità, ultimo programma condotto dal compianto Frizzi. Di recente Insinna ha raccontato come ha conosciuto Fabrizio e le sue parole hanno emozionato il pubblico.

Flavio Insinna, ecco come ha conosciuto Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna, ospite del programma “Da noi… a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, ha parlato di Fabrizio Frizzi. Il conduttore de L’Eredità ha ricordato l’amico e collega con affetto ed ha raccontato un aneddoto veramente emozionante sulla sua carriera e sull’amicizia con il conduttore scomparso tragicamente lo scorso 26 marzo. Insinna ha raccontato di aver conosciuto Frizzi in occasione della consegna di un premio. Flavio salì sul palco all’una di notte, quando ormai erano stati premiati già tutti, e iniziò a scherzare con il conduttore Fabrizio Frizzi. Insinna poi ha aggiunto: “La mattina dopo mi chiamano dalla mia agenzia che da Canale 5, Rai Uno e varie reti vogliono farmi dei provini. Se sono qui è grazie a lui“. Grazie al gag sul palco con Frizzi, infatti, Flavio Insinna ottenne la possibilità di fare il provino per Affari tuoi, programma che egli ha condotto dal 2006 al 2008 e dal 2013 al 2017.

Nonostante qualche piccola polemica, Flavio Insinna sembra aver definitivamente conquistato il pubblico de L’Eredità. Il vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi sembrava incolmabile, ma con fatica e dedizione il conduttore ha cercato di dimezzare la distanza.

Impostazioni privacy