Lei ha voglia di fare sesso con voi? 8 consigli utili per capirlo

Diversamente da quanto si possa pensare, anche le donne hanno voglia di fare sesso; molte non lo dicono esplicitamente, ma esistono 8 trucchi per scoprirlo

Lei ha voglia di fare sesso, 8 consigli utili per capirlo
Lei ha voglia di fare sesso? 8 consigli utili per capirlo

Si sa che il sesso è sempre stato, e sempre sarà uno dei grandi piaceri della vita, c’è da dire però che ognuno lo vive in modo molto personale, com’è giusto che sia. spesso si pensa che le donne siano immuni a questo tipo di necessità, ma non è affatto così. Le donne rispetto agli uomini giocano d’astuzia e pur non dicendolo apertamente, faranno di tutto per raggiungere il proprio obiettivo, quindi ecco 8 consigli per capire se lei ha voglia di fare sesso.

8 consigli per capire se lei ha voglia di fare sesso con voi

Come dicevamo, le donne non sono affatto immuni al desiderio di avere rapporti sessuali, ce ne sono alcune che lo dicono molto sinceramente e apertamente, altre invece che giocano con la psicologia, per far leva sui punti deboli dell’uomo in modo da raggiungere i propri obiettivi senza dirlo esplicitamente. Spesso le loro mosse possono sembrare puramente casuali, ma non è così! Quando una donna vuole qualcosa, sa sempre come ottenerla, anche al costo di giocare d’astuzia e con strategia, queste donne non hanno paura di dare libero sfogo alla loro carica erotica per fare impazzire gli uomini e ottenere ciò che desiderano. Ecco 8 consigli utili per capire se una donna ha voglia di fare sesso.

  1. Fa spesso riferimento al sesso: Quale può essere il modo migliore per stimolare la fantasia di un uomo, se non parlare proprio di questo argomento? Quelle donne che vogliono arrivare in questo intento sapranno essere molto seducenti mentre ne parlano.
  2. E’ sempre impeccabile: si sa che la prima impressione è sempre la più importante, motivo per cui le donne tendono a dare sempre il meglio di sé, sfoggiando look audaci, curati e ricercati, mettendo in mostra i propri punti di forza.
  3. Ha continue attenzioni: una donna interessata ad un uomo farà di tutto per conquistarlo, ne viene di conseguenza che tenda a dedicarsi a lui in modo completo.
  4. Non ha timore di inviare per prima i messaggi: una donna sicura di sé, non ha bisogno di aspettare che l’uomo faccia il primo passo, ma sarà lei stessa a farlo. Questo per non sprecare tempo e poter instaurare più facilmente un feeling col diretto interessato.
  5. Cerca spesso il contatto fisico: anche se un semplice sfiorarsi le mani o un tocco impercettibile, può sembrare casuale in realtà non è così! Infatti una donna che prova interesse, avrà sempre bisogno di cercare il contatto, in modo da far capire le proprie intenzioni e aumentare la tensione sessuale.
  6. Non abbassa mai lo sguardo: quando una donna è realmente interessata mantiene sempre il contatto visivo e cercherà con questo di comunicare.
  7. Non ha paura di mostrare il proprio corpo: in alcune occasioni vi potrà sembrare senza malizia, o fatto in maniera naturale, ma sappiate che quando una donna vi desidera, farà di tutto per mettersi in mostra e far notare le proprie doti fisiche.
  8. Vi invita a casa: nel momento in cui si è invitati da una donna a casa, è impossibile interpretare male, e la conclusione è solamente una… che vuole fare sesso con voi!