Uomini e Donne, Ida e Riccardo: ecco cosa è successo subito dopo la puntata di oggi

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: è successo subito dopo la puntata di oggi del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi.

ida riccardo dopo puntata
Ida e Riccardo, cosa è successo dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne? (Fonte Instagram)

Tra tutte le coppie nate nella seguitissima trasmissione di Maria De Filippi, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri è in assoluto la più chiacchierata di sempre. Sì, perché il tira e molla tra i due protagonisti di Uomini e Donne sembra davvero infinito. E proprio quando tra Ida e il bel pugliese sembrava essere tornato il sereno, ecco che una nuova lite ha sconvolto gli equilibri della coppia. Che, a quanto pare, continua a discutere tra incomprensioni e poca passionalità. E, subito dopo la puntata di oggi del Trono Over, sul web è accaduto qualcosa di molto particolare. In tanti si sono catapultati sulla pagina ufficiale della trasmissione, per esprimere la propria opinione sulla storia tra Ida e Riccardo. Ma la maggior parte dei telespettatori non è stata molto ‘docile’ con i due. Diamo un’occhiata.

Uomini e Donne, Ida e Riccardo: pioggia di commenti sul web dopo la puntata di oggi

Ida e Riccardo riusciranno mai ad essere felici insieme? È questa la domanda che milioni di telespettatori si pongono, durante le puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Tra i due, infatti, sembrava essere rinato l’amore: Riccardo ha riconquistato, con una romantica lettera d’amore, la sua Ida, che ha deciso di dargli un’altra possibilità. Ma, dopo pochi giorni, i due sembrano essere tornati al punto di partenza. Nonostante la coppia sia legata da un sentimento forte, non si riesce a trovare un punto di incontro. Liti, incomprensioni, e discussioni senza fine. Come hanno reagito i telespettatori alla puntata di oggi? Ebbene, subito dopo la messa in onda dell’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, sui social si è scatenato il ‘caos’. In molti hanno commentato le vicende della coppia nelle pagine ufficiali della trasmissione, e non tutti sono stati ‘gentili’ con Ida e Riccardo. Ecco alcuni commenti apparsi sul web:

Nella pagina ufficiale di Uomini e Donne, in tanti si sono lamentati per la ‘ripetitività’ della storia tra Ida e Riccardo. I due, a quanto pare, non riescono proprio a trovare l’incastro perfetto per andare d’accordo, ricadendo sempre negli stessi errori. Una storia che, stando ai commenti apparsi sul web, ha un po’ stancato i telespettatori. Che, tuttavia, sono affezionati alla coppia, per la quale vorrebbero un lieto fine. Riusciranno Ida e Riccardo a trovare la strada giusta per la felicità? Non ci resta che attendere le prossime puntate del Trono Over!

 

 

Impostazioni privacy