Amici 19, c’è un nuovo professore: ecco chi è

Nella scuola di Amici 19 è arrivato un nuovo professore: ecco chi è, cosa insegna e il suo lungo messaggio pubblicato su Instagram

amici 19 professore nuovo
C’è un nuovo professore nella scuola di Amici 19 (Fonte: Instagram)

La diciannovesima edizione di Amici è iniziata sabato pomeriggio. In studio è stata formata la classe e sono stati presentati i professori di canto e danza. Tra questi vi è una sola novità, ovvero la presenza di Anna Pettinelli nella cattedra di canto. L’ex concorrente di Temptation Island Vip ha preso il posto di Alex Britti. Tutti gli altri, invece, sono stati confermati. Oggi però, attraverso i canali social del talent show, è stato presentato un nuovo professore.

Amici 19, il nuovo professore è Alfonso Signorini

Oggi pomeriggio, attraverso la pagina ufficiale di Amici, è stato presentato il nuovo professore: Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi già durante la scorsa edizione tenne alcune lezioni nella scuola del talent show. Le lezioni di Signorini suscitarono molte emozioni e aiutarono gli allievi della scuola ad esternare le proprie emozioni. Quest’anno, invece, il giornalista è un professore a tutti gli effetti ed insegna “Interpretazione e analisi del testo”. Signorini molto probabilmente analizzerà con gli allievi di Amici 19 brani e liriche della storia della musica e della danza. Il nuovo professore si è presentato con un lungo post su Instagram: “Oggi prima lezione ai ragazzi di Amici e all’improvviso rivivo il mio primo giorno di scuola di tanti anni fa quando ho iniziato a insegnare a Milano”. Signorini ha raccontato di essersi emozionato proprio come quando ha iniziato ad insegnare a Milano: “la magia di quegli anni è ancora viva tra noi. E oggi, entrando nella classe di Amici, l’ho rivissuta. Avanti tutta, ragazzi!”.

https://www.instagram.com/p/B5DWljSitio/

Nel frattempo, nella striscia pomeridiana andata in onda su Real Time, alcuni allievi hanno ricevuto le prime insufficienze e alcuni professori si sono lamentati rispetto alle prestazioni di alcuni cantanti e ballerini.

Impostazioni privacy