Barbara D’Urso, nuova frecciatina di Selvaggia Lucarelli: è accaduto dopo la puntata di Live

Barbara D’Urso è stata protagonista di una nuova e clamorosa frecciatina di Selvaggia Lucarelli subito dopo la puntata di ieri di Live. 

D'Urso Lucarelli
A poche ore dalla puntata di Live, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciatina su Twitter a Barbara D’urso. Fonte Foto: Instagram

La puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso è stata davvero formidabile. Come tutte le altre settimane, anche nell’appuntamento di ieri del suo prime time, la conduttrice ha regalato dei momenti davvero incredibili. A partire, quindi, dalla confessione choc di Heather Parisi. Fino allo scontro tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. Tuttavia, nonostante gli ascolti dello show siano stati, ancora una volta, davvero altissimi, c’è chi invece ha espresso, pochissime ore fa, tutto il suo dissenso per il programma. Di chi parliamo? Semplice! Di Selvaggia Lucarelli. La bella e famosa giornalista, infatti, ha lanciato una nuova e clamorosa frecciatina alla campana su Twitter. Ecco di che cosa parliamo nel dettaglio.

Selvaggia Lucarelli nuovamente contro Barbara D’Urso: la frecciatina su Twitter

Ebbene si. È successo di nuovo. A poche ore dalla puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso, Selvaggia Lucarelli ha lanciato una nuova frecciatina a Barbara D’Urso. Perché nuova? Beh, la risposta è davvero semplice. È già capitato in passato, e noi ve ne abbiamo ampiamente parlato, che l’opinionista di Ballando con le Stelle scrivesse la propria opinione sulla conduttrice campana e sui suoi programmi televisivi. Sarà per questo motivo che dopo la puntata di ieri del prime time di Canale 5, la giornalista ha voluto chiaramente esprimere la sua opinione al riguardo. Ecco che cosa ha scritto pochissime ore fa la Lucarelli su Twitter:

D'Urso Lucarelli
Il tweet di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’urso

Ecco. È proprio questo duro messaggio che, terminata la puntata di Live, Selvaggia scrive alla conduttrice del programma. Come reagirà, ammesso che lo farà, la bella Barbara? Sappiamo che, proprio in una recente puntata di Pomeriggio Cinque, ha avuto un duro sfogo contro gli ‘haters’. Cosa farà adesso?

Impostazioni privacy